![]() |
Bellissime foto
Sent from my iPhone using Tapatalk |
#25#25ottima selezione di foto, molto suggestive......
per lo scambio di casa io non sarei capace di farlo: lo so che è una stupidata ma è così.......e poi già si fa lite un giorno si e l'altro pure con i condomini pertanto non posso lasciare gli ospiti in tale situazione!!!! |
Ti faccio anch'io i complimenti per le foto, mi inchino a quella della statua della libertà, assolutamente fantastica #25 #25 #25 (ps. per quella foto hai fatto più esposizioni o una unica?)
|
alcune già le avevo viste e sono bellissime!
avrei sicuramente un corredo di prim'ordine, ma hai soprattutto un grand'occhio! scatti solo a livello puramente hobbystico? |
Cerco di rispondere a tutti.
Come fotocamera ho una pentax K5 e in viaggio mi sono portato tutti obiettivi pentax e per la precisione: DA 12 - 24 DA* 50 - 135 DA 35mm limited macro FA 100mm Macro FA 77mm limited I più usati sono stati i primi due segnalati. Non ho a corredo un bel tele... ma non ne ho sentito particolarmente la mancanza, ma non nego che mi piacerebbe averlo. La foto della statua della libertà è singola con fuoco all'infinito. Niente di complicato nel fotografarla, ma gran culo ad avere un cielo così drammatico. Mi prendo solo il merito della composizione che mi piace molto. Fare foto rientra anche nel mio lavoro, ma non è la cosa principale. Grazie ancora a tutti per gli apprezzamenti. Ciao ;-) |
pensa se ti crepava il gatto o il cane.......#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
|
Stupendo...non vedo l'ora di tornare anch'io a New york e girarmi un po l'America.. io a central park mi son perso tutto quello che hai fotografaro te..del resto sono più di 800 ettari..le foto sono meravigliose, complimenti!#25
|
Cazzarola che foto... -05
|
#25#25 Foto bellissime... e posto meraviglioso. Un pensierino allo scambiocasa lo si potrebbe fare...#24
|
bellissimo , che invidia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |