![]() |
Bene bene, sono contento -37 qualche red crystal credi che potrebbe starci? e in che ordine mi consigli di inserirli i pesci?
|
A me non convincono molto le caridine in vasche troppo grandi con molti pesci, soprattutto le specie selezionate come le red chrystal, meglio un caridinaio riservato a loro secondo me!
Per i pesci l'importante è che ne inserisci un po' alla volta in modo che il filtro non collassa per il carico organico tutto di botto! :-) |
Bene grazie mille per la pazienza e per i consigli, posterò nuovamente, magari aprendo un nuovo topic, al momento di avviare l'acquario! Ovviamente chiunque volesse dare altri consigli sono sempre ben accetti :-))
|
Va bene, facci sapere come va! ;-)
|
Quote:
#25 #25 Quote:
Magari inizi mettendo 5 rasbore dopo la maturazione, le restanti dopo 2- 3 settimane; dopo un mese i tricopodus e i pangio dopo un paio di settimane. Con i tricopodus penso che le cristal diventino un loro spuntino#24 |
Infatti sulle crystal il mio dubbio era proprio questo, però penso che i leeri siano più pacifici e più piccoli rispetto ai trichopterus ad esempio, almeno così si legge, poi non mi vorrei sbagliare #24
Come pesce di gruppo (sempre asiatico) cosa ne pensate dei brachydanio rerio in alternativa alle rasbore? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |