![]() |
azz... bel lavoretto ti hanno fatto!! a questo punto le cose sono 2, o ne prendi un'altro uguale che non dovrebbe nemmeno costare tantissimo oppure non saprei perchè dei filtri interni sono una pippa :-)
|
Per forza che non ti và una cippa,fatti ritornare i componenti del filtro dal negoziante,hai visto nel link che ti ho postato come deve circolare l'acqua?
Se è tutto un vano non funzionerà mai bene perchè l'acqua non fà un percorso di filtrazione giusto. Il perlon si sporca? Adesso come adesso non stai filtrando niente,stai poco a vedere se la mia teoria è giusta. Smuovi un pò il ghiaietto superficiale vicino all'ingresso filtro e vedi in uscita se esce tale e quale o poco meno. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Credo anch'io che invece di cercar di risuscitare il cadavere ti convenga cambiare filtro.
Ho sentito qui sul forum parlare abbastanza bene dei filtri interni Juwel, ma non ho esperienza diretta ;-) |
mmm....il perlon si sporca solo in parte, di melma nera....ma sl sulla parte inferiore..!!!
effettivamente non filtra, perchè il percorso non è corretto!!! attendo esperienze di filtri interni, Vi ringrazio tutti!!! |
Quote:
Scusa perchè deve spendere soldi quando può sistemare il suo che è un buon filtro,sopratutto dopo aver maggiorato la pompa? |
mmm...prima ho apostrofato quei negozianti con " st....." !!!
ho fatto bene, poichè hanno buttato gli scomparti!!! hanno preso in giro una persona inesperta cm me... |
Quote:
|
infatti, è ora di cambiare.... ma con quale??? EHEIM ???
|
Quote:
|
Il problema che i filtri interni juwel sono forati da entrambi i lati,cioè hanno la due lati per l'uscita pompa,almeno il mio perchè puoi usarlo come compact o come bioflow.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |