![]() |
Quote:
|
Quote:
PS: scusate, non ho resisitito :D |
Quote:
Sapete quanta gente muore davanti le porte:-( |
Crilù e per questo che ho scritto il mio primo post su questo topic...
Qui in Italia siamo quasi del tutto impreparati a queste situazioni, entriamo nel panico e non sappiamo che fare...e di conseguenza sbagliamo il nostro atteggiamento di fronte al problema... Dovremmo imparare dai giapponesi, durante i terremoti (molto spesso quindi) ognuno è al proprio posto, fa la cosa più giusta e non c'è panico...hanno fatto vedere dei video dove la gente era tranquillissima e non succedeva niente infatti! :-) E' solo questione di abitudine, di testa e di coscienza! |
Oggi al tg3 hanno detto che è una normale situazione sismica della Penisola Italiana... azz però è dal 28 giugno cominciando da Messina che tremiamo da nord a sud.
http://www.liquida.it/ultime-scosse-...oto-in-italia/ vabbè..speriamo si quieti tutto. Urca sento ballare il pavimentooooo... fiuu era mia moglie che camminava a piedi nudi!!!:-D |
Quote:
Il problema è anche quando si fa le prove antincendio o altro e che te lo fanno sapere settimane prima non aiuta la mente a capire cosa fare solo alcuni dovrebbero sapere per evitare il panico tale da esserci danni. Poi ci si ragiona. |
Quote:
Attento, il nemico ti ascolta..............:-D:-D:-D |
giusto!!!!!!! quindi attenzione ad esprimere certi pensieri :-))
p.s. scusate ma nemmeno io ho resistito.... anche il 21 dicembre del 2012 nn è molto lontano,vero? #30 |
Quote:
Nel nostro paese fanno le prove di evacuazione all'asilo fino alle medie e interrogano su un cartellone raffigurante Qui Quo e Qua, che in qualità giovani marmotte illustrano cosa si deve fare in caso di terremoto. ;-) |
ok....ma poi alla fine,quando senti la terra sotto i piedi che si muove e gli oggetti in casa che viaggiano senza toccarli,poi si ricorderanno di quelle lezioni ricevute in ambito scolastico?
oppure prevarrà il classico terrore innato ed ancestrale? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |