![]() |
grazie a tutti per le risposte :-)
|
quel pirla del negozio (purtroppo nella mia citta' sono proprio messo malissimo -04 ) mi ha venduto le deponit dunge kugeln.
Qualcuno le usa? ogni quanto?, le devo associare al resto della linea(immagino proprio di si'...) Grazie |
Quote:
le sotterri vicino alle radici delle piante. il fertilizzante liquido devi usarlo comunque. ciauz Phil |
ho un fondo fertilizzato della JBL, in acquario da 7 mesi; il mio problema e' che la mia echinodorus proprio non vuole crescere, le uniche che vanno sono le crypto...
Io volevo un fertilizzante a base di ferro e il pirla mi ha venduto le pallette!!! ne metto 1 vicino alle radici di ogni panta? , quanto durano? |
scusate se mi intrometto, ma l'estratto di torba, di cui nn ricordo il nome, che funzioni svolge? è utile?
|
Mi sembra si chiami tr7, ma non so precisamente a che serve!
Quote:
|
anche io faccio come anna. :-))
|
Quote:
|
roby &deb che problema hai con l'echinodorus?che tipo d echinodorus è?come sono i tuoi valori?illuminazione?co2?fondo?
|
e' un echinodorus reed (della anubias), ho 3 neon:#1 965, #1 865 e 1 sun glo (4700 °K) tutte abbastanza nuove hanno meno di un paio di mesi di vita; CO2 sto' aspettando quella maledetta bombola forse la settimana prossima....
Fondo fertilizzato JBL coperto da ghiaino 2mm PH un po' altino... 7.5, KH 6, GH 13, NO2 5mg/l NO3 0 Il problema e' che la punta delle foglie si ingiallisce un po' e poi questa macchia si estende a tutta la foglia che mercisce. Ho provato a dare anche un po' di "bumba" con il deponit della dennerle... adesso vediamo/aspettiamo, la prossima settimana mi arrivera' l'ordine di acquaingros con il resto della linea dennerle; se nemmeno cosi' funziona butto via tutto e mi faccio in biotipo MALAWI!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |