![]() |
ma quanti guppy e neon ci hai messo?
|
L'idea in sè sarebbe anche originale, ho anche visto gente che ha ricreato il paese di Spongebob in una vasca MA senza fauna. Potrebbe essere un bel oggetto d'arredo (questione di gusti) ma mi viene difficile definirlo "acquario".....
|
tutto da rifare #07 secondo me e' un peccato sprecare 90 lt per una cosa del genere, per carita' da premiare l originalita'.
|
Quote:
Il discorso della lontananza non è di certo un'esimente, nel mercatino regalano le piante, basta pagare la spedizione, con quello che hai speso con le piante di plastica avresti potuto fare una bella vasca piantumata. Le piante come ti hanno già detto non hanno solo una funzione estetica ma anche funzionale. Che dire, non mi piace assolutamente in nulla |
se vuoi ti regalo io un secchio di potature , dalla Ludwigia, rotala, hygrophila , h. rosanervig, ecc ecc, magari non bellissime potature ma almeno puoi rifarti l'acquario :)
oppure a te va benissimo così, e te lo tieni così ! ciao stefano p.s. non sto scherzando, senza grandi pretese ma se vuoi ti spedisco io un pacco di potature se mi fai sapere a breve |
brutto, non mi piace
preferisco molto di più una acquario vuoto... solo sabbia, magari tanta... ed un bello sfondo da bianco a celeste ... dal basso verso l'alto non scherzo ;-) |
essendo biotopo montagna potresti aggiungere le caprette del presepe!
|
un 90l con delle piante finte in acquario è proprio un peccato....per me il biotopo montagna si puo ricreare molto meglio; basta vedere le vasche ada.
dai fai uno sforzo, sfrutta la sezione "mercatino" prendi un po di piante e sbizzarrisciti con un insieme di elementi veri....fallo per noi acquariofili!!!! ...basta poco che ce vò... |
|
Questa vasca non è una acquario ma più che altro una vasca da bagno...Che peccato!!! è un colpo in un occhio per l'acquariofilia....#07#07
Impegnati un pò di più ed informati soprattutto dell'utilità delle piante acquatiche in acquario.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |