AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   morta amy winehouse... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314279)

mauro56 24-07-2011 09:47

Quote:

Originariamente inviata da pirataj (Messaggio 1061033061)
Sembra che il 27 anno a questi artisti porta proprio sfortuna, Jim Morrison, Jimi Hendrix e Janis Joplin, Robert Johnson, Pigpen (Grateful Dead), Kurt Cobain (Nirvana), il bassista degli Stooges Dave Alexander, Kirsten Pffaf (Hole).

ma vero avevano tuttu piu' o meno la stessa età, se poi aggiungiamo quelli che hanno fatto una fine analoga piu' avanti negli anni (tipo michael jackson) direi che avere successo è un rischio notevole......

Manuelao 24-07-2011 09:57

Peccato..

Sent from my iPhone using Tapatalk

gaetano82 24-07-2011 11:00

che peccato ragazzi!!!era brava e anche bona quando non si truccava come un travestito!

vento76 24-07-2011 14:45

mi dispiace ma non riesco a sentirmi rattristato per niente... c'è gente che dà l'anima per cercare di stare appeso ad un filo mentre lei che poteva tutto non ha avuto il minimo rispetto per la vita...

Matteo 93 24-07-2011 19:29

a me dispiace, perchè quando muore un cantante o attore che sia, si rimane sempre male! però bisogna contare che era alcolizzata, drogata e anche anoressica di recente. non fosse stata lei ma fosse stata una persona qualunque, sarebbe stata trattata come una schifezza perchè era drogata. invece lei è diventata leggenda ormai. questo mi dispiace, ha sprecato la sua vita inutilmente.

daniele5235 24-07-2011 19:37

Che siano famose o no ci sono persone piu deboli di altre, ma non mi fanno schifo per questo....

vento76 25-07-2011 10:30

Quote:

Originariamente inviata da daniel#e5235 (Messaggio 1061034144)
Che siano famose o no ci sono persone piu deboli di altre, ma non mi fanno schifo per questo....

io non ho detto che la schifo...
ma ci sono anche persone che oltre ad essere piu deboli non hano nemmeno i mezzi! lei aveva sicuramente piu possibilità di altre... bastava solo volerlo! evidentemente lei schifafa la vita!
quando i medici le hanno detto che se continuava a bere le rimanevano pochi mesi di vita ha scelto di continuare a bere... posso ripiangere l'artista o la voce ma non di certo la persona!

UCN PA 25-07-2011 12:00

quoto entrambi i messaggi di vento76...

Daniel-T 25-07-2011 12:10

lei era così brava perchè era nel suo mondo, nella sua dimensione autodistruttiva....non dico che faceva bene, però ognuno fà le proprie scelte.....tutti hanno provato ad aiutarla compresi i genitori ma non c'è stato verso, le andava bene così e secondo me anche lei lo sapeva che non sarebbe andata avanti per tanto tempo....

palemmo 25-07-2011 12:19

Dico che forse aveva bisogno di un amico... Uno che fosse stato solo una persona che le avesse fatto conoscere la semplicità della vita... Che tra una noia e l'altra l'avrebbe riempita di quelle grandi e brevi gioie che ci riserva il creato... Un po' come quando per la prima volta a noi tutti ci sono nati i primi avannotti, vi ricordate? E ora non ci facciamo più caso... Impareremo tutti da questi eventi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29.