![]() |
zucchen sei un mito
|
cazzarola io devo scendere a roma a settembre....a sto punto credo proprio che rimanderò a quando sarai apposto...tanto vado a casa di parenti :-) dai cristian...datti da fare che quando scendo ti passo sicuramente a trovare !!
|
crì se vuoi te la faccio io con un amico vetraio;-)#36##36##36# tieni presente che non puoi farla lunga 400mt in quanto le lastre arrivano a un max di 300 - 320cm altrimenti per i 400cm diventano lastre fuori misura con costi troppi elevati#36##36##36#
|
Quote:
|
io una vasca del genere la farei fare da uno veramente bravo e non da qualche appassionato.
|
paolo , ormai l ho ordinata ,sono 2 vasche lunghe 4 metri unite da una vasca da 2 metri... fatta a U .
come dice matteo una cosa del genere la deve fare un professionista non un vetraio qualsiasi. |
Quote:
|
Quote:
|
riky076, blu coral non lo so dove si fa fare le vasche ,ma il vascone loro lo ha fatto fantayl (maruis) , il polacco insomma . Anche le vasche di Oltrenatura li ha fatti lui e veramente sono anni che vedo vasche fatte benissimo da lui.
Io che lavoro l'acrilico e le ultime 2 vasche li ho fatti in acrilico , e mi sono costati " 0 " € , posso dire che e un materiale del caxxo per fare acquari , super delicato si graffia semre e comunque. E ottimo solo per fare sump e vasche di rabocco. zucchen, io lavoro nei studi di cineccitta e sono a un passo da te , mi sa che saro il tuo cliente N°1 :-)) PS. Sempre se fai i prezzi decenti , se diventi come certi che sambrano il Bulgari di via Condotti allora ......... comunque un grosso in bocca al lupo |
Quote:
per quanto riguarda l'acrilico penso pure io che nonostante siano belle e magari piu' sicure.......sono pero' trooooopp delicatee e dopo poco rischi di trao varti la vasca tutta un graffio........ zucchen io saro' il tuo cliente N°2 se me trattti bene:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |