![]() |
Hai fatto bene! Vedrai che lì sarà ancora più bella e ti farà un cespuglione laterale!
Se i valori sono ok non ci metterà molto a rifare il tessuto la acropora :-) ------------------------------------------------------------------------ Ho guardato il video ma non ti so dire che acro sia... |
quindi tu dici che l'euphyllia e' cosi' pericolosa che la sola vicinanza ha infastidito l' acropora? che poi che acropora potrebbe essere? spolipa in qualche maniera? tipo la seriatopora? in negozio non l' ho vista bene me l' ha regalata e l' ha tirata fuori e basta
|
Ho guardato il video ma non ti so dire che acro sia...
------------------------------------------------------------------------ Si si le euphilie sono un bel pò urticanti! Non so dirti come spolipera perchè non capisco che acropora sia, non mi aspetterei uno spolipamento bestiale (tipo millepora) però qualche polipetto piccino lo buttarà fuori! |
aspetto e spero...
|
|
Non dovrebbe essere urticante quanto la euphilia... Non saprei... Prova a chiedere a Erisen se ti capita...
|
se vede il post mi rispondera' in ogni caso ho notato che sta creando una ramificazione anche se il colore purtroppo tende al marrone
|
intanto gerardo me l'ha spostata e ho dovuto rimetterla apposto.... quanto gli voglio bene a sto paguro?
|
Quote:
E un giorno uno dei due girava nudo -05 |
probabilmente è un acropora formosa , i discosoma di solito sono poco urticanti
-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |