![]() |
lo tengo ancora in acquario
Eccolo adesso http://s4.postimage.org/2ljiznihw/IMG_0995.jpg ed ecco la ferita come si presenta oggi http://s4.postimage.org/2lk9g92ec/IMG_1000.jpg come vedete rispetto alla foto in prima pagina, praticamente le estremità della ferita sono ormai rimarginate :) |
Anche il ventre è meno incavato............ma lo vedi mangiare?
|
Wow, tosto questo hypa, io lo vedo migliorato rispetto alla situazione dei giorni passati, io aspetterei come hai fatto finora senza nessun cambiamento ;-)
|
Ragazzi, speriamo che si riprenda, è il più bello dei miei 3 Hypa 129.
In realtà non l'ho mai visto mangiare, ma la cosa non mi preoccupa perchè non lo vedevo neanche prima dell'incidente e non vedo mai mangiare neanche gli altri 2. Di solito lo fanno di notte e se mi avvicino scattano subito a nascondersi! E' ancora vivo dopo circa 1 mese, quindi credo che qualcosa mangi :-) |
Di certo qualcosa la trova, dalla foto a me sembra leggermente migliorato rispetto a prima, speriamo che si rimetta al più presto :-))
|
Possibile che lo stress della ferita non abbia facilitato l'alimentazione ma lo vedo molto molto migliorato, penso che il peggio sia passato. Speriamo bene.;-)
|
In questi giorni l'ho visto molto più attivo, mi pare che stia davvero molto meglio!
Anche se ancora un bel tratto di ferita deve rimarginarsi, quindi è sempre a rischio infezione... |
Ieri sera, tornando dal lavoro, l'ho trovato morto :(
Non so cosa sia successo, immagino possa dipendere dall'innalzamento della temperatura dell'acqua in questa settimana. E' arrivata a 29 ° C, con conseguente riduzione della quota di ossigeno, soprattutto al livello del fondo dove il pesce stazionava. Strano, perchè fino al giorno prima non avevo notato nessun segno di malessere... Povero, cmq è stato un grande, ha resistito più di un mese conciato in quel modo! |
Ma che peccato, managgia, speravo tanto che si salvasse :-(:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |