AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Che effetto fanno le vostre vasche a amici e parenti?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314122)

gunthermarco 22-07-2011 21:25

da me totale indifferenza,però apprezzano in silenzio,anche perchè hanno notato come divento irascibile quando ad esempio sto facendo manutenzione e qualcuno mi gironzola attorno facendo domande...(lo so ho un brutto carattere).
Alla mia ex piacevano molto gli acquari e gli piaceva vedermi così preso,però quando ho provato a dargli l'incarico di nutrire i pesci perchè andavo a lavorare fuori per 3 giorni,al mio ritorno ho trovato uno strato di mangime che ricopriva il ghiaino.....un disastro:-D

berto1886 22-07-2011 21:55

Quote:

Originariamente inviata da emix (Messaggio 1061031312)
che devo dire io... mio padre una volta ancora non c'erano i pesci perchè era in maturazione la vasca e mi fa:
perchè se non ci sono i pesci le luci le lasci accese?? -05

questa domanda l'hanno fatta anche a me più volte... ormai a certe domande non ci faccio più caso... -28d#

Lorenzooff 22-07-2011 22:10

se l'acquario è ben piantumato a mamma piace
papà crede che un acquario sia semplice da gestire e che non debba essere fatta manutenzione("tanto c'è il filtro")
le sorelle(di cui una piccola che teoricamente dovrebbe rimanere ipnotizzata)se ne sbattono
agli amici piace ma mi dicono sempre di aggiungere nuovi pesci

DeviliveD 22-07-2011 22:45

una volta ho dovuto impedire ad un amico di buttarci dentro un popcorn...voleva vedere se i neon se lo mangiavano #07 #07

emix 22-07-2011 22:45

berto il fatto è che gliel'avrò detto 10000000 di volte, è de coccio, come diciamo a roma

Darren 23-07-2011 00:37

I miei genitori sono abbastanza interessati ogni volta che passano avanti l'acquario si soffermano a guardare incuriositi, ma anche loro pensano che molte cose siano uno spreco di soldi.

Alla mia ragazza piacciono e ormai si è abituata a sentire i miei lunghi discorsi sull'acquariofilia, tanto che l'ho convinta a venire pure a Cesena! #18

I pochi amici che l'hanno visto, guardavano incuriositi, ma nientaltro.

gunthermarco 23-07-2011 00:55

il bello è quando ti vedono analizzare l'acqua....nemmeno un alieno appena atterrato verrebbe osservato in quel modo.....-05-05-05

emix 23-07-2011 00:57

ahahahahahahahahahahahahahah un amico mi chiama il piccolo chimico, perchè ogni volta tiro fuori la valigetta con le provette e i regenti

peppelandia 23-07-2011 02:03

secondo me la mia vicina di casa che mi osserva dalla finestra di fronte fare le analisi all'acqua prima o poi chiamerà la polizia credendomi un terrorista alle prese con la costruzione di una bomba

ahhahaqhahahahah

Cookie989 23-07-2011 09:22

Oooooh mi fa molto piacere leggere che siamo quasi tutti nella stessa barca! DeviliveD mi ricordi quella volta in cui mia madre voleva preparare un panino al prosciutto per il pesce rosso affermando: "Quelli a casa dello zio mangiano pure il salame! Mangiano di tutto sai???" si certo ma il fatto che mangino di tutto mica significa che gli faccia bene...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17.