![]() |
Altro giro altro regalo!
Sta volta sono ben 80 le uova offerte! http://www.aquabid.com/cgi-bin/aucti...she&1312041674 |
...Ladysab..... buttati!!;-);-);-)
|
io mi butterei
ma parto per le ferie il 7 e torno il 14 come faccio ora? se mi arrivano mentre non ci sono nessuno le riceverà e se mi arrivano prima è pure peggio perchè mi tocca lasciarle sole per una settimana spero di trovarle anche dopo... |
scrivili e mettti d'accordo che te le spedisca al ritorno ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Ladysab aspetta il ritorno dalle ferie allora... |
..in genere risponde velocemente...;-) .... e poi se offre 80 uova di Epiplatys da due mesi, è molto probabile che ce le avrà anche tra tre settimane...
..ma, forse ha ragione Lorenzo, aspetta al ritorno delle ferie.. tanto siamo ancora in "stagione di non annuali".. |
Quote:
scritto e non mi ha MAI risposto -28d#-28d#-28d#-28d#-28d#-28d# |
preferirei anche io aspettare il ritorno
almeno starò meno in ansia poi aspettatevi un post pieno di dubbi non appena arriveranno le uova :-)) |
Quote:
In linea di massima poche sono le cose da sapere per schiudere un Epiplatys. Al limite un minimo di forzatura per una schiusa ottimale. Il viaggio di per se non è un problema a temperature esterne ideali ma è cmq leggermente più non complicato ma da richiedere una cautela maggiore rispetto alle uova di annuali come Notho ed affini. E per settembre se avrò un pò di uova in surplus di lamottei potresti cmq provare a km zero o quasi...:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |