![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Presente !
Ma il lollo porta il giga con dentro l' Anton ? :-D. E' mio ragazzi, io sono il primo #18 ------------------------------------------------------------------------ Giordano, ore 8:00 a casa mia - fermata MM2 cologno centro. Ciao |
anton??? sassaiola!!!!! Giordy non lavoro.....sono in ferie fino a settembre!! cocis intendeva lavorare al terreno presumo!!!
|
Quote:
Quote:
|
non ti vedremo per un po sul forum!!!
------------------------------------------------------------------------ vabbe.....fatti un altro account!!! :-D sotto nick capitansterco!!! :-D |
Quote:
o peto caliente ahahahahaahahahahahahahhaah |
alùùùra!
basta OT! -04 Giordano, tu che non hai un ca##o da fare, rileggi il topic e scivi la lista di quanti siamo?:-)) io poi prenoto |
ragazzi, se foste stati un po' meno (per non creare troppa confusione -e poi non mi piace stare con le mani in mano-) e fossi stato libero, me le sarei fatte 4 ore d'auto per conoscervi...
sarà per la prossima! DIVERTITEVI! |
Picci
S_Cocis Algranati Mauri Lollo pagliaccio 1 Albert 21 Giordano Lucchetti COCO Liferrari GROSTIK + 2 dudyrio savo69 - MOLTO IN FORSE RUTHLESS SIMAO IN 15 O IN 16 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |