![]() |
Quote:
Io ne investirei una parte in qualcosa di sicuro (Non so ancora cosa), sistemerei tutti i parenti e cari, poi farei un po di beneficenza, ma non con bonifici a sconosciuti che non si sa che fine fanno i soldi, magari aiuterei qualche associazione delle mie parti, o qualche ospedale, o il canile! Qualcosa con cui possa esseri sicuro di come vengono spesi i soldi... P.S.: Dimenticavo, mi licenzierei subito! :-D |
Quote:
http://s3.postimage.org/lymq0skca/algranati.png |
Certamente :-))
Fingerei la mia morte, cambierei identità e ciao a tutti..:-d Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Questa è beneficenza. Nota bene che le donnine sono dei pezzi di gnocca che solo a guardarle in faccia il pipino ha dei tiraggi sia dall'alto che dal basso. |
:-d Un milione di euro basterebbe a farti sistemare il pipino?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
bhe io rispondo alla domanda del topic....... almeno 5 milioni li do in beneficenza...
con il restante mi costruisco un paio di palazzi sparpagliati per palermo che li affitto... e campo una vita tranquilla..... lo spero #13#13#13#13#13#13#13 |
io non penserei a investire o a comprare locali..solo con gli interessi ci vivresti da re, e poi per finire quella cifra ci vorrebbero 5 vite..
|
Quote:
|
Allora visto che sono buono te ne do 2 di milioni :-d
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Di preciso non lo so, ma facendo due calcoli cosi' a occhio...
- In quarant'anni di lavoro, arriverei a guadagnare un totale di 750 - 800000 euro. - 22milioni diviso 800000 fa piu' o meno 27,5, considerando pero' che sono quasi a meta' della mia vita lavorativa, e volendo approssimare per difetto, dividiamo per 600000, quindi 22milioni diviso 600000, viene circa 36,6, arrotondiamo a 36 per comodita'. - Vogliamo pensare anche ad aiutare qualche persona cara? Bene diciamo che 2 milioni, anzi no, esageriamo, 7 milioni li spendo per qualche persona che se li merita, quindi siamo a 15milioni, che divisi per 600000 da come risultato 25. Ecco, con 22milioni di euro, potrei far felici alcune delle persone a me piu' care, ed avere un tenore di vita 25 volte maggiore di quello che ho adesso... ...Tutto questo, facendo ogni giorno quello che piu' mi aggrada. Beh' , meglio lasciar perdere questi discorsi, altrimenti se ci penso troppo, quella finestra aperta del secondo piano comincia ad avere un aspetto invitante... #17#77-e63:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |