![]() |
bello e interessante
|
Però, un bel giocattolino! #25
Peccato per i legno, aveva il suo perchè |
adesso vedo se per i boschi riesco a trovarne uno simile, certo quello era un bonsai, per cui sembrava un albero!
al massimo se non trovo niente potrei provare con il plastivel? |
Quote:
|
Carina la vasca, però dalle foto si vedono troppe red cherry per 10 litri, io più di 6/8 non ne terrei lì dentro! :-)
La plafoniera è geniale, spero lascerai le mollette, magari verniciate di nero! ;-) P.s. l'alberello era proprio carino, se ti dovesse seccare un antro bonsai, o ne trovi uno secco, mettici anche il muschio tra i rami così sembrerà la chioma! :-) |
ne ho anche un altro di bonsai morto (sempre dello stesso periodo, evidentemente non sono molto portato :-D )
dovrebbe essere una quercia, è molto bello, però è un tantino troppo grande e verrebbe sproporzionato! |
Tu sì che hai il pollice verde! xD :-D
Senti ma vicino roma dove vai per boschi? :-) Comunque se riuscissi ad "adattare" il bonsai di quercia sarebbe bello, magari tagli la parte troppo grande! |
Veramente complimenti.....mi puoi dare più info sulla lampada cortesemente, ne stò allestendo uno simile...
|
Quote:
Comunque adattare il bonsai vorrebbe dire tagliare parte del tronco che è la cosa più bella, visto che è molto contorto! è quasi il doppio http://s1.postimage.org/2wct9lnno/104_2942.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ho io la soluzione per il tuo legno: fare un acquario più grande#18. Non avrai il pollice verde con i bonsai ma hai un c..o con i legni che sono stupendi:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |