![]() |
si peppe infatti staro' attento poi c'è nche la comodita' dell tracciabilita' e posso sapere il pacco dove si trova :)
|
Oggi mi e' arrivata questa mail...
Gentile NICOLA ************, Lo stato del suo ordine è stato aggiornato. Nuovo stato: In Lavorazione I commenti per il tuo ordine sono: Salve Nicola, gli articoli sono tutti disponibili e pronti per la spedizione La ringraziamo x aver acquistato da noi. Saluti Staff Aquariumline Ma quando caspita me li spediscono? Sto da giovedi' mattina che ho ordinato e ancora niente...che significa in lavorazione? ciaooooooooooo |
di solito spediscono di pomeriggio... stai tranquillo
|
ma mi manderanno un'altra mail per dirmi che l'hanno spedito il pacco?
|
questo è inerente ad uno dei miei ordini...
28/02/2011 PayPal_attesa 28/02/2011 PayPal_pagato 01/03/2011 In Attesa 03/03/2011 In Lavorazione Salve Alberto gli articoli sono tutti disponibili e pronti per la spedizione La ringraziamo per aver acquistato da noi. Saluti Staff Aquariumline 03/03/2011 Pacco Spedito SPEDIZIONE GLS/EXECUTIVE BC46***** COLLI 1 |
si stai tranquillo! :-)
poi se entri sul loro sito e accedi con il tuo user e password e vedi il tuo ordine ci sarà anche scritto che è stato spedito e il codice per rintracciare la spedizione.. tranky! ;-) |
ok grtazie peppe una volta vidi che vendevi delle piantine...hai ancora qualcosina?
------------------------------------------------------------------------ berto grazie per i chiarimenti....tu hai qualche piantina da vendere?? |
Si infatti spediscono sempre qualche giorno dopo. Infatti si consiglia di fare ordinazioni di domenica o lunedi cosi entro venerdi arriva sicuro.
|
no perchè faccio solo la potatura dal basso... se vuoi qualche "fondo"... :-D
|
nikola_1992 hai mp ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |