![]() |
ce nè anche una con zoom 3x...costa un qualcosa di piu però.......
------------------------------------------------------------------------ beh non serve che hai un abbonamento con ip pubblico...se vuoi lo crei....ci sono alcuni servizi gratuiti che in pratica risolvono il problema dell'ip pubblico... |
io ho fatto fastweb con ip pubblico illlimitato.......ma non ci sto capendo una mazza!!!
|
allora
io mi sono perso la prima puntata del grande zio,chi e' stato eliminato? hahhahahahahahahhahha io avevo trovato questa costa qualcosina in piu' cosa ne dite http://www.puntoinformatico.it/it/product/31289 |
Quote:
ma anche con fastweb risolveresti? |
anche io ho la Foscam mod FI8918W...e poffo me la copio' al tempo !!!ahahaha
in ogni caso..funziona benissimo, sia con Windows che con Mac..mai un problema..per la visualizzazione su cell..sotto android..c'è uno dei programmi per gestirla che ne permette anche uno zoom digitale..cosa che non esisteva sotto Windows Mobile. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
vanno configurate una volta prese..questo perche' la maggior parte di noi ha degli IP dinamici e quindi ogni volta che spegni o resetti un router il tuo IP cambia..e il tuo puntamento alla cam viene fatto via web tramite indirizzo IP. Per sopperire a questo problema esistono siti web come "dyndns.org" che ti permettono gratuitamente di ottenere un "finto" indirizzo IP statico..e nella configurazione della cam devi impostare quale di questi siti utilizzi..quello appena citato DYNDNS..è gia' pre impostato nella configurazione. Ora...sinceramente Fastweb non saprei..non ho mai provato anche se ne avrei curiosita' in quanto la gestione fastweb è completamente diversa dalle altre..poiche' viaggia su una "diciamo" grande rete Lan.. A settembre faro' delle prove a casa di Redpin70 per vedere se funziona..in quanto anche lui voleva acquistarla. |
allora vediamo un po'......io sono una capra.......:-D e visto che di queste cose nn ci capisco una mazza.......#07
ho capito che quella telecamerina dovrebbe servire a tenere sempre sotto controllo live la vasca, si collega al pc e si mette d'avanti alla vasca e quando uno vuole si collega e vede come gira la vascozza giusto?poi nn so cosa significhi ip e poi' se funzionasse cosi' avrei anche altre domande in riserva!:-)) |
ciao Riky...no...non è proprio cosi'..se fosse cosi' basterebbe comprare una webcam da pc...
Questa telecamera non ha bisogno di un pc per funzionare, tu..l'attacchi direttamente al tuo router di casa tramite cavo di rete..oppure tramite Wifii... Il pc ti serve solo per vedere le immagini...ma puo' essere un pc qualsiasi in qualsiasi parte del mondo..pero' per far funzionare questo tipo di cam non ha bisogno del pc acceso. |
è parecchio che guardo anche io, ma è necessario avere un router vero? io purtroppo non ho adsl flat fissa ma navigo tramite chiavetta!
c'è qualcosa che possa fare anche al caso mio? |
nel tuo caso no..anche perche' er avere la connessione tu devi connetterti manualmente..e con il fatto che quando visioni la cam sei fuori casa..non c'è nessuno che puo' avviarti la connessione.
|
LOLLO fai benissimo a cercare la soluzione "fissa" però tanto per avere uno spunto in più ti dico come faccio io.
Visto che le mie assenze prolungate si limitano alle saltuarie vacanze all'estero io gestisco tutto con skype. in poche parole piazzo il pc davanti alla vasca e imposto l'ingresso nel mio utente e l'avvio automatico di skype . Inoltre ho impostato un utente "vasca" che risponde automaticamente a me. quindi quando sono fuori posso accedere o dal mio pc o da qualsiasi pc, mi loggo su skype, chiamo casa e lui risponde! in questo modo ho anche l'input audio e mi accorgo se c'è qualcosa in allarme o che fa qualche "rumore strano". da due anni faccio così ed ha sempre funzionato. per quelle 2 volte l'anno che me ne vado è perfetto secondo me |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |