![]() |
Quote:
grazie |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
io vi dico come lo uso io, quando abbasso e alzo l'anello vedo che l'acqua all'interno del corpo dello skimmer si alza a e si abbassa, io tengo l'anello circa un centimetro al di sotto del tubo e il mio livello d'acqua nello skimmer è più alta possibile, se poi spingo l'anello verso il basso il livello mi scende. Dunque anello alto, molto alta la colonna d'acqua, aria tutta aperto e schiumo bagnato, ovvero collo non tanto sporco e sedimento nel bicchiere molto liquido e chiaro se volete posto una foto! Io la calza l'ho tolta subito lasciando solo la sua sede in plastica incastrata nell'anello!
|
Quote:
|
non è che deve avere un senso puoi anche togliere l'anello io l'ho lasciato non pensando di toglierlo e non mi ha dato problemi! per il rumore, io l'ho ovviamente all'interno della sump in un mobile che ho insonirizzato e non lo sento nemmeno andare e soggettivamente non è fastidioso nemmeno a mobile aperto.
|
io ho il fratello maggiore,9420 e per regolare lo scarico invece che inserire manicotti,agisco direttamente sull'inclinazione del tubo in uscitaruotandolo,a mo' di lancetta per intenderci.
Ho sentito pero' che alcuni esemplari hanno il tubo incollato... Ottimo prodotto,anche se poco pubblicizzato. |
Quote:
|
Quote:
grazie |
piu' abbassi la lunghezza del tubo di scarico e piu' schiumi asciutto....
piu' lo alzi e piu' schiumi bagnato... aria tutta aperta. |
L'aria va sempre tutta aperta.....
La si tieni chiusa solo la prima settimana per far in modo che lo skimmer entri a regime piu' velocemente....una volta fatto aperta o chiusa non cambia quasi nulla..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |