![]() |
ho una 12x54w t5 artigianale con neon ATI e parabole riflettenti.. 6 Blu blus e 6 blu aquaspecial
|
Descrivici la vasca. In ogni caso a me piace :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk |
C'è tutto nel profilo, è aggiornato :-)
Comunque dopo cena scrivo tutto.. avevo aperto un topic tempo fa in fase di allestimento..! |
ecco le "specifiche tecniche" :)
Vi elenco un po' il tutto: -Vasca 120x60x60h frontale extrachiaro con pozzetto di tracimazione sul laterale posteriore destro. 430lt lordi + sump. - Struttura in alluminio Ruwal pannellata con legno laccato bianco, completamente insonorizzata internamente con polistirolo. A dir la verità cercavo altro per insonorizzare, ma mi hanno chiesto delle cifre veramente impossibili. - Illuminazione - Plafoniera 12x54W T5 120x50 completamente ARTIGIANALE con raffreddamento studiato (2 ventole 140x140 ad effetto camino a 12v) e parabole riflettenti di alluminio sagomato satinato. - Sump 50x40x40h senza paratie - Pompe di movimento - 2 Vortech MP40ES - Schiumatoio Vertex Alpha Cone 170 - Reattore di calcio Bubble Magus C- 120 Lavora insieme ad un impianto a Co2 con bombola ricaricabile da 3kg e riduttore di pressione Dennerle a 2 manometri. - Impianto di rabbocco Tunze Osmolator 3155 con 2 sensori (infrarosso + antiallagamento). - Pompa di risalita New Jet 6000 con rubinetto - Riscaldatore Newa 300W - Refrigeratore Resun CL600 - Vasca di rabbocco 50lt con pompa di movimento Koralia Nano - Impianto elettrico con 13 prese (fra classiche e Schuko) tutte comandate da interruttori separati. Linea dedicata in casa con 10A solo per la vasca. - Impianto idraulico con tubi in PVC (carico, scarico, rubinetteria). - Impianto ad osmosi Ruwal 4 stadi con misuratore TDS, manometro e resine deionizzanti Decasei. - Filtro a letto fluido Ruwal caricato per il 50% con carbone Knop (che viene cambiato ogni 15 giorni) e pompa di carico Hydor Pico 500 Gestione classica Berlinese. Utilizzo tutta la serie di prodotti OceanLife intesa come integratori e cibo (per coralli e non). Circa 63kg di rocce vive |
Bella.. Se proprio te la posso criticare un po' troppo ordinata.. Le foto a me piacciono.. Trovo sia più difficile farle con la reflex (ho la tua stessa macchina) che con la compatta.. Devi attaccarti al vetro con l'obiettivo per cercare di eliminare i riflessi.. Certo per le panoramiche non puoi..
|
se mi posso permettere
solo un consiglio sposta la foliosa rossa più in basso. bella. |
Quote:
cerca di spiegarmi cosi' posso solo migliorare! :-) Per quanto riguarda la reflex, hai ragione! Avevo una compatta di 8 anni fa da 3 miseri MPX e come bilanciamento del bianco era quasi superiore alla 350D... In ogni caso è in arrivo la nuova 60D! Quote:
Dove la metteresti precisamente la foliosa? |
ma una foto intera si può vedere?
secondo me è solo un pò troppo azzurra cambierei la combinazione di neon con 8 + 4 |
Hai ragione anche te!! Ero convinto di aver caricato anche una frontale intera ma mi sono sbagliato..!
Rimedio subito!! Ecco qua! Questa è la piu' diritta che ho... e con colori approssimativamente buoni rispetto all'originale :-D purtroppo di fianco ho un pezzi di mobile e non sono entrati quei 5cm di vasca con l'altra vortech... ma il piu', si vede! :-) http://s3.postimage.org/19nqfyg5g/foto0005.jpg Sicuramente è troppo blu, infatti da principio doveva essere 8 bianchi + 4 blu.. poi per una cosa e quell'altra ho optato per i 6 + 6 ma è decisamente troppo sparato.. poi in foto rende ancora in modo diverso.. A ottobre proverò con 6 bianchi, 4 blu e 2 viola, sempre tutto ATI! Che ne dici? |
io andrei con 8 + 4
la vasca è molto bella ed anche la rocciata sicuramente ancora da riempire i due lps ai lati opposti però devi metterli sul fondo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |