![]() |
Roby, ho notato questa enorme differenza di prezzo tra città e campagna, a parità di metratura, in città pago 80 euro ogni due mesi, in campagna 320...ho provato a sentire l'enel, ma non sono stati capaci di spiegarmi i motivi di questa differenza..(naturalmente parlo del costo dell'energia acquario escluso)
|
Ti hanno cambiato il contatore,per caso?
Perche' 1anno fa' montavo le hqi e pagavo 180/200e.Cambiato il contatore 400e di corrente.Via le hqi dentro le t5 e sono tornato a 200e |
Quote:
|
Ma infatti mi sono stancato, anche perchè questi maledetti mi offrono un servizio di merda, pago migliaia di euro l'anno, e una volta ogni due mesi mi lasciano senza corrente per decine di ore..non è tollerabile, dato che pago, pretendo.
Ho acquistato 6kw di pannelli fotovoltaici, ora ricambio i contatori e ho in sospeso un controllo per i consumi..vediamo come va.. |
è sicuramente un conguaglio....prova a dirci i kwatt consumati e il costo totale.
io ho pagato: 166,50 Euro per 830kWh ( Feb-Marzo ) 119 Euro per 603kWh (Aprile-Maggio ) |
idem...io aprile maggio 116 euro!!
|
io a settembre passo a edison Senza Jerri Scotti pero':-D
Se è vero risparmierò' il 40% perché' come kw/h il costo è maggiore rispetto ad enel ma come tasse si risparmia qualcosina |
Quote:
e se non sbaglio anche due lampade uguali, 2 x 400 piu 8 x 24 attiniche sabato mattina ho misurato cosa consuma solo l'acquario con un mio amico dell' enel 1kw ora fai una prova dal contatore con i fili in uscita con l' acquario spento e poi accendilo vedi quanto ti consuma effettivamente alla lettura ultima bolletta che ho pagato non lo dico ( mi vergogno) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |