![]() |
Quote:
|
Il povero serpente se ne sarą andato..ma tua moglie, in effetti, che ti ha detto quando le hai raccontato dell'animale in macchina?
|
Allora aggiornamento.......
Mentre guidavo .....il serpente all'improvviso dalle bocchette dell'aria......................................... .................................................. .................................................. .......................... . . . . . . . . .. . . . . Mi ha fatto una pernacchia:-D Scherzo... Il serpente non si e' visto.... Ho fatto i 50 km verso casa il giorno dopo-b04 ...non vi dico come-20 Mi son guardato a torno in continuazione ma del serpente nulla. Mio padre mi ha consigliato di mettere un piattino con del latte nell'abitacolo....dice che i serpienti sono ghiotti! Ormai son passati diversi giorni...spero che non si sia fatto la casa :-D Comunque che cacazza!!! Ancora oggi prima di entrare nell'abitacolo tiro un calcio alla portella!!!:-D Domani porto l'auto dal carrozziere:-D Comunque a lavoro.......mi serve un impianto d'osmosi...ho messo il post su....che mi dite? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |