AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ipad, che ne dite? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313648)

giangi1970 20-07-2011 08:45

E',purtroppo,il problema comune di tutti i prodotti di casa Apple....incomplatibilita' e l'impossibilita' di usare la maggiorparte dei programmi che girano su Windows....
Ho hai tutto Apple,e non tutte le applicazioni esistono,o Pc...
E molti programmi aziendali per Pc non esistono per Apple...
La giusta via di mezzo??
I nuovi Acer....girano su WIndows 7 e gli manca solo il lettore CD....che ormai non serve quasi piu' a niente....
Sia chiaro....Io sono un fedelissimo di Apple....ma purtroppo per lavoro(e per lavoro non intendo scaricare e-mail o arpire Pdf o exel....ma programmi aziandali) c'e' vasta scelta solo su Windows.....PURTROPPO!!!!!

IVANO 20-07-2011 09:08

Io credo che possa servire come giusto compromesso quando non si ha un pc sotto mano e si abbia la necessità di una "stazione" easy.
Nel senso che per un lavoro complesso, per una lavoro di ore o per tutte quelle operazioni sopra citate è meglio un laptop , ma se si è in viaggio , magari a casa sul divano o in hotel per lavoro certo che l'ipad è comoda.
E' come l'iphone, tutti dicono che fa solo moda, ma alla fine è un prodotto squasi completo....ci fai un po di tutto mentre sei in giro, poi arrivi in casa\ufficio e continui il lavoro sul fisso o laptop.Logicament in base alle mie esigenze......

Sandro S. 20-07-2011 09:27

poffo, appunto, io parlo in generale, troppi modelli in breve tempo mettendo insieme tutte le aziende ovviamente. ( non ho preferenze )

ACE65 20-07-2011 09:42

Come dice il capo di mia moglie, proprietario della serie completa degli I-Phone :-)), quando gli è arrivato l'I-Pad,: "Finalmente riesco a leggere quello che scrivo sulle mail!" :-D:-D:-D

CIAO #19#19#19

qbacce 20-07-2011 11:59

Devo dissentire sul discorso compatibilità... Mettendo Windows su un Mac usando vmware o parallels puoi usare quello che vuoi e tutto gira benissimo...

giangi1970 20-07-2011 12:04

Qbacce...si e' vero....pero' o usi windows o usi Mac...il 99% dei programmi e spesso anche (gli stessi file) non sono compatibili....
Tanto per farti un'esempio...io devo ancora trovare un programma di fatturazione che faccia anche vendite al banco e gestione magazzino per apple(a meno di non spendere cifre assurde)....per windows ce ne sono a centinaia.....
Stessa cosa anche per altro...

qbacce 20-07-2011 13:39

Io ho vmware e in pratica hai windows in una finestra com'e fosse un programma... L'hai mai provato??

giangi1970 20-07-2011 13:50

SI SI...anch'io ho vm ware....su quello di casa....
Ma,parlando di ufficio,se devo prendere un Mac per poi installarci Windows perche' meta' programmi su Mac non girano.....faccio prima a prender uno Windows che mi costa anche meno....

qbacce 20-07-2011 15:31

si ovviamente se uno ha molti programmi che vanno su win alla fine non conviene.. fine ot

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27.