![]() |
Ottimo! Mi informo, e se c'è bisogno di aiuto sarò lieto di darlo;-)
|
Hypa, sicuramente di riccetti bisognosi ce ne sono anche a Viterbo... basta che ti metti in contatto con centri di recupero/ parchi/ veterinari, dandoti diponibile per svezzamenti e svernamenti vedrai che quando si ingrana la ruota c'avrai sempre qualche amico spinoso da accudire ;-)
P.S. l'unica cosa è che cagano come dei dinosauri e in casa si sente...noi abbiamo sacrificato la camera degli ospiti per i ricci e teniamo sempre la porta chiusa e la finestra aperta #13 |
Lo immagino, ma ho altre due piccole "abitazioni" in giardino, una è un laboratorio-studio , l'altra tipo una "garconniere" (:-D), quindi non li terrei in casa...naturalmente sarei sempre presente per prendermene cura.
|
Cacchio...potresti aprire tu un centro di recupero con tutto quello spazio :-)
|
Wurdy mi potresti preparare una scatola moooooolto più grande? La voglio regalare a Teo x natale :-D
|
Quote:
#rotfl# #rotfl# |
io avevo preso in considerazione l'idea, o un riccio, o un petauro dello zucchero, ma avendo casa piccola, abitando in centro a milano e avendo come mamma la miky me la sono fatta passare in fretta #13
|
Giordano il riccio non e' mics un animale da compagnia. #23
E' assolutamente vietato tenerli in cattivita' come tutta la fauna selvatica autoctona... Ci sono multe se ti beccano. Noi li teniamo solo il tempo per curarli e svezzarli poi li liberiamo in natura a fare la loro vita :-P Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Complimenti Wurdy! Davvero una splendida iniziativa.
|
veramente bello :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |