![]() |
emmanuele,
non ti ho frainteso... ;-) |
non riesco a vedre il video... mi apre il sito rapidshare...
#12 |
quelle descritte nel sito sono quette qui...
http://www.petshrimp.com/hawaiianredshrimp.html |
da cio che ho letto sulla scheda di AP preferiscono un acqua salmastra, temo quindi che in acqua dolce possano soffrire
|
balabam, una volta nel sito di rapidshare, clicca su free..passano circa 30secondi e poi ti compare il link del video..
scusate se nn ve l'ho spiegato prima! #12 |
se guardi il link che ti hanno dato prima parlano di che caridina è :Halocaridina rubra
e ti mettono il link delle caratteristiche della specie http://www.acquariforum.com/forum/showthread.php?t=5895 è una caridina che si sta estinguendo delle hawai. predilige acqua salmastra ma si adatta anche asll'acqua dolce e con forte salinità.. io le estrarrei e le metterei in vasca così risolvi anche il problema dei pesci da fondo.. |
Non capisco perche spendere circa 100€ per un ecosistema chiuso, per poi rovinarlo per recuperare un gamberetto.
Sai con 100€ quante cardina japponica e Red Crystal compri #24 |
Quote:
|
se vi rileggete ciò che ho scritto capirete che nn ho speso un centesimo...l'ecosistema è di un amico...io mi sono solo impietosito e ho cercato qualche soluzione per i poveri gamberetti.... :-)
|
Se il suo amico vuole un ecosistema chiuso al massimo il buco, tira fuori i gamberi, ci infila un paio di rametti di cerathophilum che mi sembra abbia, ci cambia l'acqua e lo sigilla di nuovo..io ci piazzerei dentro anche 3-4 di quelle odiose lumachine che si trovano sulle piante , te le buchellano tutte se proprio vuole la vita..ma i gamberetti li salverei..da me i red cristal vengono 8 euro l'uno..recuperarli non sarebbe male..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |