AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ho finitoooooooooo :) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313511)

Paolo Piccinelli 19-07-2011 11:48

Quote:

Paolo, lo sapevo che mi avresti risposto così , sono determinato, ho fatto tanto sacrifici finora e non saranno altri 2 anni a fermarmi
Io sto vedendo mi fratello piccolo, laureato in architettura, che viene sfruttato dal suo boss e prende 700 euro/mese con fattura... #07

Io per evitare certe angherie non mi sono mai iscritto a nessun albo... ho il mio pezzo di carta e l'ordine (per fortuna) non mi serve.

Mirkown 19-07-2011 11:58

beato tu paolo... io invece la gavetta la sto facendo per inscrivermi all'ordine dei geometri... pensa te.

kawasakiz85 19-07-2011 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061023885)
Quote:

Paolo, lo sapevo che mi avresti risposto così , sono determinato, ho fatto tanto sacrifici finora e non saranno altri 2 anni a fermarmi
Io sto vedendo mi fratello piccolo, laureato in architettura, che viene sfruttato dal suo boss e prende 700 euro/mese con fattura... #07

Io per evitare certe angherie non mi sono mai iscritto a nessun albo... ho il mio pezzo di carta e l'ordine (per fortuna) non mi serve.

Che lavoro fai Paolo?
Si lo so, hai ragione, sono consapevole del fatto che verrò sfruttato ma fa parte del gioco :-(
Ah, avrò anche un regalino da condividere con voi fra una ventina di giorni, andrò a visitare l'acquario pubblico di Valencia (mi hanno detto essere il più bello d'Europa) e poi posterò foto e video anche per voi :-)):-)):-)):-)):-))

Paolo Piccinelli 19-07-2011 13:22

Quote:

andrò a visitare l'acquario pubblico di Valencia
http://www.acquaportal.it/_archivio/...3/valencia.asp

:-))

kawasakiz85 19-07-2011 20:06

Grande Paolo #25#25#25#25, questa scheda non l'avevo letta :-)):-)):-)):-))
Graziee, non vedo l'ora di esserci, allora faccio qualche video dato che le foto già ci sono ;-)

kawasakiz85 19-07-2011 20:27

Ho letto tutta la scheda, è un vero peccato che i coralli siano per la maggior parte finti, però dal lato architettonico è meraviglioso ;-)
------------------------------------------------------------------------
PS: ma ci sono solo vasche marine?
Mi aspettavo di vedere qualche bel loricaride :-(:-(

Paolo Piccinelli 19-07-2011 20:47

oceanarium secondo me butta male come nome per dei loricaridi... #24

Per quelli devi andare in trentino da Patrick e Gunther o a Losanna da Tony ;-)

kawasakiz85 20-07-2011 14:28

Si, lo so, prima o poi una visita a Lana da Patrick ci scapperà,mi autoinvito allora Patrick :-D:-D:-D:-D:-D:-D
Il mio amico giammy è andato a Londra e mi ha mostrato delle belle foto di loricaridi,speravo che anche a Valencia ci fossero vasche dolci, nel salato sono proprio un neofita :-( e di certo non distinguerei un pesce raro da uno comune.
Per i coralli il problema non si pone dato che sono di plastica, che delusione :-(:-(, mi sa che le vasche spettacolari e le vere rarità si vedono solo dai privati ormai
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061025090)
oceanarium secondo me butta male come nome per dei loricaridi... #24

Di certo il nome fa pensare solo al marino,però ci sono anche gli uccelli quindi le vasche dolci non sarebbero state proprio fuori tema, no?

Andro 20-07-2011 14:33

Tantissimi Auguri Dottoreeeeee!

kawasakiz85 21-07-2011 14:33

Grazie a tutti per gli auguri :-)):-)):-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30.