![]() |
sicuramente non è una rottura per la pressione...sennò iniziava a perdere e poi si spaccava...sarà stato quell'evento di una settimana fà oppure qualcuno che involontarimente l'ha rigato e poi si spaccato..
|
hai fatto il terzo grado alla mamma?
non è che mentre spazzava il pavimento.... TAC! col manico della scopa... -28d# |
ma per una riga non parte una cosa del genere.
lì c'è stata una botta che ha fatto partire la riga netta. |
A me è successo l'anno scorso con la mia 250 lt, alle 7 di mattina parto da casa tutto ok, alle 7,20 mi chiamano al lavoro che torni a casa a dargli na mano a raccogliere acqua e trasbordare i pesci.. da allora son passato all'acrilico sperando che essendo saldate le lastre non si scollino #07
|
Non voglio nemmeno pensarci #19
|
Diciamo che ad una evenienza del genere non ci voglio manco pensare. Quando ne ho raccolti tanti dal pavimento ne avrò raccolti 20 (e pure per colpa mia) ed è stato un lavoraccio. Non oso pensare 270.
|
Io penserei seriamente all'acrilico....
|
certo che sembra proprio un urto....se avesse ceduto per pressione avrebbe iniziato a perdere e sarebbe venita giu' l'intera lastra......
comunque sonni tranquilli nn si dormono.....io mi sono allagato 3 volte x vari motivi e di notte mentre dormivamo.....risultato tutto il parquet andato a puttane e risarcimento di quelli del piano di sotto......ed avendo 450litri ci penso spesso se accadesse una cosa del genere......la notte salto giu' dal letto anche se qualcuno tira lo sciaquone o apre un rubinetto.....#07 |
accidenti mi dispiace! stanotte sono saltata dal letto perche' ho sentito un "tac"
non oso nemmeno immaginare quanto possa essere brutto.... |
madonna benedett'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |