![]() |
Quando esci da Uno Turbo hai lo stomaco sotto sopra....
Ai 180kmh in derapata preghi di uscire vivo... Per fortuna ci vado e va raramente a far il coglione.... |
Ma in pista?
Probabilmente se guidasse un altro (se non è un pilota professionista) mi cagherei addosso... Però, ho provato una F3000 a Monza, e ti garantisco che la staccata alla prima variante a 285/h è la cosa più adrenalinica che abbia mai provato in vita, altro che stomaco sotto sopra, sembra che il cervello si sposti nella scatola cranica!!! |
Nei raduni Tuning....
|
Allora anche lui può partecipare a Tamarreide!!! :-D:-D :-D
A parte gli scherzi, se venisse a qualcuno vicino a Mi ci verrei a vederla.... avendo 32 anni era uno dei miei sogni da bambino quella macchina.... |
Ken mostruoso
|
Quote:
Quando arrivo a casa non ci sento più per delle ore...la puzza di benzina di gomme ora mi danno fastidio.... Ci vado per vedere come si spendon migliaia di €€€€€€€ per un auto.... No dai faccio alcune foto alla più belle in tema soft....le hard solo nel letto....:-D:-D:-D Una Subaru mi ha impressionato anni fa....800cv e gimkana con dei vasi....nessuno rotto e gomme alle tele d'acciaio.... Ad ogni età una passione....ora vorrei apassionarmi alla topa....ma la moglie non vuole..:-D Cribbio!!!!!!! |
non lo avevo mai visto...è bravissimo!
|
|
la raccolta del tubo dedicata a ken block... enjoy ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=D4qVF...50AE1681E57449 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |