![]() |
Quote:
Comunque scusa la mia ignoranza ma che differenza c'č tra una bi e una monopompa? Perņ se dici che vanno bene entrambi prendero l'H&S solo perchč ho trovato un offertortona e perchč di misura č perfetto Schiumatoio: h 51 cm superficie 34x17 cm Spazio mobile: h 68 cm e la Sump 40x30 cm |
doppia pompa vuol dire che lo alimenterai con due pompe anciche una sola..........e dovrai comprare l'altra pompa per alimentarlo perche di solito non la forniscono in dotazione nella scatola!!! quindi non risparmi piu di tanto!! ripeto.......e un ottimo schiumatoio se vuoi prendilo.....ma nelle misure che hai preso devi aggiungere altro spazio per due pompe che sono esterne al corpo dello schiumatoio......invece nel bm150 avrai una sola pompa interna......insomma nel bm150 quelle sono le misure....e quelle occupa!!!
|
Allora aspetterņ e quando ne troverņ uno a buon prezzo lo prenderņ ;)
|
ma guarda che il bm150pro costa di meno dell'h&s 150 !!
|
Quote:
Comunque se dici che č meglio l'altro allora prenderņ quello, anche perchč questa volta ho intenzione di fare le cose per bene! e non trovarmi dopo 3 mesi in un disastro ecologico! |
se si tratta di 50/70 euro.......meglio prenderne uno nuovo che uno usato no?
|
Quote:
Comunque ora come ora non ho fretta, inizierņ tutto a settembre, perciņ ho il tempo per trovare i piccioli! |
meglio allora...nel frattempo leggi sul forum e seguilo piu che puoi e fatti le idee chiare!!!
|
Quote:
Grazie mille di tutto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |