AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La Casta su Facebook (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313394)

Mazzoli Andrea 18-07-2011 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1061022468)
Bisogna far uscire i carri armati dalle caserme e puntarli contro quei pagliacci.

Sarebbe un gesto folle in un periodo di benessere a livello mondiale che rischierebbe di tagliare fuori un Paese, ma visto che è un periodo di regressione generale è il momento buono di resettare e partire da zero.

#25#25#25
e poi sono anche del parere che adesso come adesso un colpo di stato non se lo aspettano,un gruppo decentemente organizzato dalla sera alla mattina va a capo del paese volendo!!!

io sono deluso...sia a destra,che a sinistra che al centro
nessun movimento politico mi rispecchia...e penso che purtroppo troppi la pensino come me

Fastbobo 18-07-2011 20:51

Io mi stupisco che la gente si stupisce!
Non sono d'accordo con chi dice che gli Italiani sono fatti cosi ecc. ecc., ci sono persone che sono anni che dicono queste cose e si sbattono per cambiare le cose e la gente lo sta capendo, piano piano, purtroppo la televisione è il mezzo più potente per influenzare la massa e in Italia è quasi completamente al servizio della politica, compresi i giornali, l'unica speranza è la rete, ma abbiamo infrastrutture da terzo mondo che non consentono la completa diffusione della banda larga, un segnale di risveglio si è visto con il referendum, nonostante tutta la disinformazione fatta da TG e giornali e quella massa di vermi che dicevano che non avrebbero votato e incitavano a non andare a votare!!!-04

Poi ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe...:-)

stefano79 18-07-2011 21:15

io non sono piu' convinto che se si va avanti cosi ci sara' magiare per tutti(almeno che non ci invitano al ristorante:-D)
per farla semplice condivido chi dice che bisogna fare una rivoluzione chi ha figli sa che cosi' nn avranno futuro chi onestamente lavora verra' sempre piu' schiacciato dal prezzo della vita,
ora visto che hanno rotto i coglioni dobbiamo svegliarci,quando quei signorotti ci bussano alla porta in giacca e cravatta a spillarci dei soldi bisogna piantargli una bastonata in fronte,vedrete che ci penseranno due volte prima di venire
ma che vadano a cagare i canoni i bolli ecc ma cosa vogliono di piu' da noi comuni lavoratori??
basta basta basta samu dobbiamo andare contro i carrarmati non tirarli fuori......
io personalmente ho 2 bimbi sono un onesto lavoratore e sinceramente MI SONO ROTTO I COGLIONI e all'orizzonte non vedo sereno,e' ora che di fare qualcosa!

RobyVerona 18-07-2011 21:35

E' da anni che si sanno tutte queste cose, e puntualmente ogni x tempo vengono rispolverate... E sono sempre le stesse. Non c'è da stupirsi dei costi ma di un popolo che se ne sta con le mani in mano a guardare. Anche per questo motivo, se potessi me ne andrei da questo paese.

Marco AP 18-07-2011 21:47

Ok... mi candido a leader dei rivoluzionari. Ora non avete più scuse per iniziare la rivoluzione. Ditemi quando siete pronti.

Darkhead 18-07-2011 21:53

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1061023053)
E' da anni che si sanno tutte queste cose, e puntualmente ogni x tempo vengono rispolverate... E sono sempre le stesse. Non c'è da stupirsi dei costi ma di un popolo che se ne sta con le mani in mano a guardare. Anche per questo motivo, se potessi me ne andrei da questo paese.

Pure io se potessi scapperei via, ma con moglie e 2 figli non e' una cosa facile da fare, certo e' che tutto cio' e' sconcertante...vero e' che queste cose si sanno da molto ma con questa finanziaria l' hanno fatta veramente sporca ed e' necessario , secondo me, una svolta ma purtroppo non abbiamo nessun tipo di tutela....se non si organizza qualcosa a livello nazionale viene difficile farsi sentire...e come si fa ? Gia' viene difficile mettere daccordo un piccolo condominio , figuriamoci in paese anche se stavolta il malcontento e' davvero generale...

Cmq, io sono pronto a partire spranga in mano....Robespierreeeeeeee..........

ps: e proprio non scherzo....

stefano79 18-07-2011 22:11

quando vuoi

Abra 18-07-2011 22:24

Quando volete partire io sono pronto :-))

Mazzoli Andrea 18-07-2011 22:44

ho modo di importare kalashnikov ex urss a prezzi modici!
possiamo organizzare un gruppo di acquisto?
ho anche già tirato fuori la mia maglietta con scritto "aumenta la crisi aumenta la lotta!"

Abra 18-07-2011 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061023212)
ho modo di importare kalashnikov ex urss a prezzi modici!
possiamo organizzare un gruppo di acquisto?
ho anche già tirato fuori la mia maglietta con scritto "aumenta la crisi aumenta la lotta!"

Non amo le armi.....
però potremmo farne uno per dei vibratori,li lanciamo e una buona parte si distrae,così l'assedio risulta più facile :-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31.