AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Help S.O.S x chi e di CESENA o d'intorni leggere!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313346)

Mazzoli Andrea 18-07-2011 20:12

#25#25#25#25#25

non ci sono parole...grandi!!!

Maurizio Senia (Mauri) 18-07-2011 20:16

Ottimo.......#25

EA 18-07-2011 23:04

Esatto!
proprio come ha scritto Stefano..
ho chiamato il numero che japo mi ha inviato via sms dalla cina
la signora mi ha detto che era appena passato un ragazzo e aveva risolto il problema
per Pino se legge:
Se hai bisogno e ci sono altri problemi mandami un sms
il bocca al lupo!!!!!!

garth11 19-07-2011 00:29

Bravissimi!

iapo 19-07-2011 18:18

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE.....ragazzi siete fantastici....ho avuto troppo da fare in quest giorni e poi ho perso il senso del tempo tra fuso orario ed emozioni varie......non mi ero nemmeno accorto del tam tam che avevate scatenato.....grazie davvero......grazie anche a te Andrea (EA) .....sapevo di poter contare su di te.....per la cronaca è andata così: innanzitutto vi dico che la situazione sembra risolta e di danni non dovrebbero essercene stati.
Poche settimane fa prima di partire ho conosciuto un altro appossionato che è entrato nel tunnel...si chiama Leonardo "LEOPS" ed è di Cesenatico.
Ci siamo visti a casa mia perchè voleva vedere la mia vasca....poi avevo provato a contattare EA prima di partire come se avessi avuto una premonizione ma non ero riuscito e così ho chiamato LEonardo che tra l'altro cercava delle talee per il suo nano appena avviato...così l'ho chiamato, abbiamo fatto quattro chiacchere, gli ho dato alcune taleine e sono partito con la certezza che lui avrebbe fatto un giro ogni tanto per verificare che andasse tutto bene...poi quando ho saputo del disastro ero già in CINA e preso dal panico ho mandato un pò di messaggi sia a lui che a EA....e il resto lo sapete.......che dire....ci si sente al mio ritorno per un aggiornamento sullo stato generale della vasca e a settembre ovviamente a Cesena per una birra fresca...ovviamente pago io........
Tanti saluti da Pino e dal nuovo arrivato ......Leonardo Chun Ming.......(sarò eternamente grato a Leonardo ma il nome è solo una clamorosa coincidenza.....)

ps: domani se riesco faccio delle foto ai coralli (scheletri) che sono nel buffet dell'albergo RAMADA dove soggiorno......dovreste vedere che roba......alcuni coralli hanno ancora delle colorazioni stupende.....colonie enormi messe li in mezzo alle ostriche, filetti di tonno e alcune cineserie culinarie (ve le raccomando)....a me sembra di sentire anche l'odore un pò acre tipico dei coralli quando li tocchi.......non vorrei sbagliarmi ma non dovrei essere nemmeno lontano da un posto con barriere corallina...sono a Guangzhou (Canton) non lontano da Honk Kong...la parte più meridionale della CINA ....qualcuno ne sa qualcosa???

Di nuovo grazie di cuore a.... tutti quanti si sono allertati,..... a quelli che sarebbero intervenuti e........... a quelli che sono intervenuti.

Stefano G. 19-07-2011 20:31

Leops #25#25#25

ALGRANATI 19-07-2011 22:20

Grandissima prestazione.....complimenti a tutti :-));-)

EA 19-07-2011 23:42

purtroppo l'SMS di Pino l'ho visto solo lunedì mattina quando ho riacceso il cellulare,
quando me lo ha mandato ero in montagna con il camper, in una zona dove il cellulare non prendeva
tra l'altro mi si è anche scaricato a forza di cercare il segnale-04
comunque sono contento che sia andato tutto bene!!!!
CONGRATULAZIONI!!! Pino!!!!#25#25 #27#27

PS. questa sera ho smontato la vasca,
mi sono rimaste solo le rocce, 2 coralli e il centropyge
domani provo a chiedere ad un negoziante della zona se vuole le rocce e il pesciotto!!

pirataj 20-07-2011 00:19

Che grandi #25#25

iapo 20-07-2011 17:00

EA come mai smonti tutto??? La tua vasca non si mai ripresa da quella volta???
Cosa conti di fare?
RIparti da zero vero?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05.