![]() |
Quote:
X la luce monto una plafo a LED da 390W equivalenti a 702 Wcirca con funzione alba / tramonto....ottima!!! |
ma quanti pesci hai? sono tantissimi!
|
grazie
avevo visto che son o led volevo sapere che marca bellissimo il pesce |
Quote:
per i pesci sì in effetti sono tanti(circa 20) + 2 stelle marine una rossa e 1 grigia(pulisce la sabbia) ma in 400lt di pesci ce en stanno e bene anche se nn ho molta intenzione di aggiungercene altri...almeno nuotano bene e tranquilli!!!! |
Ragazzi scusate...una domanda....in un'acropora ho un granchietto peloso....molto piccolo ed ha gli occhi bainachi......sapete se è pericolosom per qualcosa?
ho guardato su un sito e dovrebe essere lui....Family: Pilumnidae Hairy Crabs . poi ne ho altri 2 e sono neri o marrone molto scuro....ed hanno una chela più grossa dell'altra!!!! e di questi cosa mi dite? grazie per l'aiuto!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
http://s2.postimage.org/22w0of8ys/SAM_2296.jpg ------------------------------------------------------------------------ ecco la foto del granchietto misterioso....pericoloso oppure no? speriamo di no xchè mi sta simpaticissimoooo:-D |
io ne ho tolto uno uguale qualche giorno fa, èra in una pocillopora e lo vedevo banchettare tra i polipi del corallo e in alcuni punti stava facendo danni...tolto lui ora vedo migliorata anche la pocillopora...è sempre completamente spolipata, prima invece èra infastidita e in alcuni punti ritraeva sempre i polipi... anche a me è dispiaciuto toglierlo, però abitando vicino al mare l'ho gettato in una darsena qui vicino casa...credo sempre meglio del water..!:-))
|
Quote:
|
prepara un sughetto
quando è pronto buttacelo dentro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |