AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vasca del mese.....popolazione!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313271)

claudiomarze 17-07-2011 19:34

si anche secondo me tanti pesci, ma buon per lui... !! se ce la fa!!!
anche a me piacerebbero... :-))
la vasca comunque non è piccola...

fipenso 18-07-2011 12:25

Ciao, bhè che dire...mi sento come uno scolaretto al suo primo giorno di scuola #12 sono contentissimo di questo risultato e sono contento che la vasca piaccia anche a voi. Come ha detto Matteo la vasca è maturata pian piano e si è riempita di pesci piano piano anche se con gli acanturidi qualche errore è stato fatto inizialmente, ma ormai la frittata era fatta #13. Ribadisco che secondo me i pesci aiutano la vasca...ovvio con tutti i loro limiti..Nel frattempo la vasca è stata smontata con l'aiuto di Matteo e Mauri e rifatta con coralli diversi, qualche pesce è stato tolto, cambiato rocciata inserita sabbia e cambiato qualche roccia e ho montato i led...insomma radicali cambiamenti..la maturazione completa è ormai finita e i risultati stanno arrivando...a breve metterò qualche foto nuova.

Grazie a tutti per i complimenti #12

Paolo Piccinelli 18-07-2011 13:12

Quote:

Ribadisco che secondo me i pesci aiutano la vasca...ovvio con tutti i loro limiti.
Concordo! ;-)

Io credo che i pesci ci vogliano, e pure tanti (scelti cum grano salis, ovviamente).

Ragionando per assurdo, se devo scegliere fra avere una vasca con pochi pesci per avere i valori a zero e poi spendere un sacco di soldi in fialette per alimentare i coralli ed avere una vasca variopinta, vivace e sempre in movimento alimentando i pesci... scelgo la seconda opzione :-)

PS complimenti per la vasca!:-))

Maurizio Senia (Mauri) 18-07-2011 13:17

Quote:

Originariamente inviata da fipenso (Messaggio 1061021810)
Ciao, bhè che dire...mi sento come uno scolaretto al suo primo giorno di scuola #12 sono contentissimo di questo risultato e sono contento che la vasca piaccia anche a voi. Come ha detto Matteo la vasca è maturata pian piano e si è riempita di pesci piano piano anche se con gli acanturidi qualche errore è stato fatto inizialmente, ma ormai la frittata era fatta #13. Ribadisco che secondo me i pesci aiutano la vasca...ovvio con tutti i loro limiti..Nel frattempo la vasca è stata smontata con l'aiuto di Matteo e Mauri e rifatta con coralli diversi, qualche pesce è stato tolto, cambiato rocciata inserita sabbia e cambiato qualche roccia e ho montato i led...insomma radicali cambiamenti..la maturazione completa è ormai finita e i risultati stanno arrivando...a breve metterò qualche foto nuova.

Grazie a tutti per i complimenti #12

Ciao Filippo quindi come sei messo ora? e un pò che non ci si sente.......;-)

Ink 18-07-2011 14:08

Filippo sai cosa penso (spero) dei tuoi pesci e di come è andata...

OT ci vediamo domani...

geribg 18-07-2011 15:09

per me e bellissima

ALGRANATI 18-07-2011 22:00

Ciao Fili, come stai??
tutto ok??
dai facci qualche foto della vasca come è ora che sono curioso.;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17.