![]() |
Grazie a tutti!!!!
La temperatura dell'acqua è arrivata al massimo a 28 anche nei giorni in cui fuori c'erano 36 - 37 gradi, lasciando la ventola Haquoss Wind accesa in continuo, l'evaporazione è molto alta ma per fortuna l'osmoregolatore che ci siamo autocostruiti funziona bene. Avendo messo un solo galleggiante in vasca, l'ho temporizzato ad un paio di minuti ogni due ore, per evitare per prima cosa sbalzi di salinità troppo alti e come seconda cosa per evitare che per sfiga il galleggiante si guasti e lasci aperto il circuito in continuo e riversi tutta l'acqua in vasca. Diciamo che siccome non siamo esperti del fai da te abbiamo preso qualche precauzione insomma. |
ma non riesci a costruire un'altro galleggiante che nel caso l'altro si guasti fa la sicurezza ..la metti un pò più alto cosi nel caso mette troppa si ferma#36#
nella mia ce l'ho e funziona cosi però non è auto ostruito:-) non sono bravo con il fai da te#13#30:-D |
Quote:
|
Ciao bella vasca, non vorrei sbagliare ma l'euphyllia di sinistra è un parancora e quella di destra è una divisa ;-)
|
Quote:
di euphyllia ne ho tre: a sinistra la parancora, erano due calici e ora entrambe si stanno moltiplicando e stanno diventando 4, a destra ho un ancora che da pallina è diventata un pallone, e poi di fianco all'estrema destra c'è una divisa con due calicini. Si vede che mi piaccione le euphylie :-D |
ho aggiunto qualche macro in prima pagina
|
#25complimenti... molto bella... io con la tua plafo stò avendo un sacco di priblemi di alghe :-(
|
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Bellissima vasca complimenti .... #25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |