AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   AIUTO!!! HO FATTO UNA C....ATA!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=31322)

lilyth 16-02-2006 23:38

A proposito, Guydo, bella la firma... ne conoscevo una versione più "colorita", secondo cui il calabrone se ne sbatteva il pazzo... :-D
no, forse non era proprio così... #23
mazzo...? #24

guydo 17-02-2006 12:37

Si infatti si dice che lei con caino diede vita alla stirpe dei vampiri (i progenitori degli antichi) ;-)
Si infatti ma il mio calabrone è educato poi stanno quelli menefreghisti che volano sbattendosene il .... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Piuttosto lilith ma il locale di Bergamo che avevi in link ??? a breve sto a milano e sicuramente mi vengo a fare na serata dalle tue parti ;-)

Mkel77 17-02-2006 13:46

Quote:

Originariamente inviata da lilyth
A proposito, Guydo, bella la firma... ne conoscevo una versione più "colorita", secondo cui il calabrone se ne sbatteva il pazzo... :-D
no, forse non era proprio così... #23
mazzo...? #24

Bè mi sa che devi cambiare firma, perchè su un numero di Quark (non ricordo quale) è stato provato grazie ai recentissimi studi sull'aerodinamica che il calabrone è perfettamente in grado di volare grazie ad una particolare rotazione che le sue ali compiono durante il volo, senza la quale davvero non sarebbe in grado di volare............ ;-)

guydo 17-02-2006 13:57

:-D :-D :-D Mkel io è il calabrone in realta lo sappiamo son quei pirla dei libri ke nn lo sanno ma sai.... stava male dirglielo :-D :-D :-D
infatti il calabrone sfrutta la spinta ascensionale del vortice che crea muovendo le ali ;-)

Mkel77 17-02-2006 14:39

Quote:

infatti il calabrone sfrutta la spinta ascensionale del vortice che crea muovendo le ali
infatti :-))

pisolo 17-02-2006 15:55

certo Lilith che se mettessi una fotina della tua faccina al posto dell'avatar noi saremmo tutti piu' sereni e meno indecisi sulle tue parti medio/basse

;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

guydo 17-02-2006 16:10

:-D :-D :-D :-D concordo con pisolo ;-)
nn far la timida :-))

lilyth 17-02-2006 18:45

Vedrò di rimediare...
ne ho una sul pc, ma non so se riesco a ritrovarla con tutta la marea di file che ho in giro...

Per quanto riguarda il locale, l'"OSSARIO"... dato che si chiama appunto, ossario, e non fenice (purtroppo), per lui sarà difficile risorgere dalle ceneri... qualcuno ha fatto un bel falò lo scorso luglio.

guydo 17-02-2006 19:11

azzzz nn lo sapevo :-( :-( :-(

lilyth 17-02-2006 19:49

Ho inserito la foto, ma devo modificarla con calma quando ho tempo... è troppo luminosa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24.