![]() |
Che sia sabbia o che sia il classico ghiaino policromatico ... direi che č meglio cambiarla ;-)
ps. in ogni caso, quando fai il trasloco, togli il fondo dalla vasca, non spostarla con il fondo dentro #36# |
si ho intenzione di traslocarlo completamente nuovo.. in un acquario quanto terriccio sera devo mettere??
------------------------------------------------------------------------ misure 100x30x50 |
Considerando 5cm di spessore medi: 100x30x5 = 15 litri circa
Io ti consiglierei di fare il fondo non stratificato (quindi terriccio fertile sotto e ghiaino sopra) ma di un unico elemento in modo che puoi anche rigirarlo come ti pare quando inizierai a fare le potature. Fatti una ricerca sulle varie tipologie di fondi disponibili e poi ne riparliamo ;-) |
tu che terriccio e ghiaino mi consigli?
|
Bella domanda #24
Il mio primo fondo l'ho fatto stratificato e me ne sono pentito, poi dopo una lunga ricerca ho deciso per il Seachem Black Sand ... poi non ho pių provato altri fondi :-D Diciamo quindi che mi verrebbe difficile consigliarti qualcosa che non ho mai provato e, nello stesso tempo, consigliarti pių di qualche tipologia di fondi tra cui scegliere :-( Di sicuro ci sono anche altri fondi buoni oltre quello che uso io ;-) |
a ok grazie!
|
esatto... č stato cosė pure per me... ho messo la flourite e buona notte!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |