![]() |
va bene.. grazie per le dritte!#70
i reattori provo a vedere se riesco, tramite la guida che mi hai suggerito, a procurarmeli.. altrimenti, visto il prezzo, li comprerò! Aspetto solo di trovare la lampada giusta e poi vado con gli acquisti! Speriamo che il suggerimento arrivi presto..!!! |
ma oltre al portaneon dovrei prendere anche questi?
|
genko, per i portalampade, se hai già preso (o prenderai) le cuffie stagne, quegli altri portalampade non ti serviranno.
Di quei tubi Juwel mi pare che nessuno sia l'ottimo. Guarda qui nel sito che ti avevo già dato http://www.webalice.it/dino.marta/link/lampade.htm ci sono anche i Sera e Dennerle T5 24W di quella lunghezza (ad es. il Sera Daylight brilliant 6000K potrebbe andare bene). Oltre a quelli che ci sono in quelle tabelle, di T5 24W 44cm ci sono anche i JBL e gli Aquatlantis, vedi cosa trovi tra 4000 e 7000K che non siano fitostimolanti. Perdona il ritardo, ma avevo perso di vista il tuo topic ;-) |
graaaaaazie!!! così mi mobilito.. aspettavo una risposta qui! ;)
mi metto in cerca dei sera daylight da 6000k, perchè il sito che mi hai indicato mi mostra solo le caratteristiche dei neon.. giusto? Appena trovo i neon, posto un riassunto di quello che devo ordinare per l'ultima conferma. Ma non mi servirà altro? bastano cuffie portalampada, neon e reattori?? Ah.. reattori che fanno al caso mio dove posso trovarli? in questo periodo non ho tempo di mettermi col fai da te.. uff.. Per esempio questo fa da reattore?? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per i ballast (reattori elettronici) rileggi il thread, ci sono già dei suggerimenti ;-) |
Quote:
Per i reattori ti riferisci all'inserzione di ebay segnalata da Fra91? Chiedo scusa per tutti questi dubbi che mi assalgono, ma non vorrei comprare materiale che poi non userei e nemmeno acquistare meno di quello che ho bisogno, così da ricevere la merce senza poterla installare..! |
NEON
PORTALAMPADA REATTORI Tutto ok?? Ora.. quanti reattori devo prendere? quali sono i portalampada già pronti? acquistando i materiali sopra elencati, cosa dovrò fare una volta ricevuto il tutto? |
genko, mi spiace ma le cuffie cablate per T5 sui siti online sembra appaiano/scompaiano alla velocità della luce, prova a chiedere nei negozi di acquaristica della tua zona oppure, se non hai problemi a cablarle, prendi quelle che hai citato.
Per il neon ed i reattori vanno bene quelli citati. Di quei reattori ce ne vogliono uno per neon. Oltre a quello, ti seviranno anche le minuterie per il fissaggio dei neon ed i cavetti per i cablaggi. |
Quote:
|
c'è una guida per il cablaggio?
altrimenti domani vado ad informarmi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |