![]() |
movimento non eccessivo ma continuo in modo da fargli arrivare tanta pappa continuamente.
|
ok capito...siccome il reparto dove cè la risalita mi ci scarica lo skimmer ed è uno scomparto molto spazioso...dici che se le metto li si ha il movimento non eccessivo ma continuo?
|
dopo quanto tempo si sviluppano??
|
io le metterei prima dello skimmer .... avranno + nutrimento .... per le spugne dipende dalle rocce .... in un paio di mesi dovrebbero essere colonizzate ;-)
|
ma prima dello skimmer devo filtrare la mandata per evitare che si riempiano di detriti??
|
si un minimo di filtrazione meccanica .... la classica calza ;-)
|
bene bene..domani inizio...
|
Scusate l'O.T. ma non volevo iniziare una nuova discussione...le coralline nascono dove prende la luce anche se non sono presenti rocce?
|
un'altra domanda...se alimento la criptica con una pompa che prende acqua dalla sump e poi la ributta in sump per troppo pieno, l'acqua passando dal motore della pompa può fermare qualche alimento utili alle spugne?
|
le coralline non amano un illuminazione eccessiva.... non penso che le giranti delle pompe possano limitare la sotanza organica utile ai filtratori ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |