![]() |
Ho un impresa di pulizie ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Marino...scusami....perche' allora proprio da un IVATO,che tira bestemmie tutto il giorno pensando a quello che sono i costi vivi e quello che realmente si mette in tasca certi ragionamenti non me li aspettavo.....
Perche' di puro materiale un'ora di lavoro di un'addetto alle pulizie costera' si e non 1€...penso meno... Allora perche' mediamente ne chiedono circa 10€ l'ora???? Ma allora sei come chi fa' prodotti per acquari.....ti metti in tasca una marea di soldi e ti lamenti che gli altri son cari???? ohhhhhhh.....vedi che sto' ragionando....non voglio assolutamente attaccarti....ci mancherebbe....se ti e' sembrato perdonami....non era assolutamente mia intenzione... |
Nono nn mi offendo solamente io la vedo troppo esagerata come cosa! Io si pure mangio sugli altri pero' non cosi tantoo!
|
MARINO.....Ma come fai a dire che ci mangiano.....sai il costo,finito di TUTTO,di un'accessorio qualsiasi??
Sai le spese che ci son per farne uno??? Comprese di tutto pero'....che vuol dire dal materiale vivo alla carta per stampare le istruzioni passando per le scarpe antinfortunistiche dell'operaio....finendo per il nastro per chiudere ka scatola.... Senza contare iva e tasse varie che ogni tanto il buon governo si inventa..... Non fermarti sul materiale vivo....perche',per il tuo stesso ragionamento,protrei pensare che per ogni ora di pulizie di un tuo operatio ti metti in tasca l'800%,se ragiono col solo costo dei detersivi come fai tu.... e te lo augoro vivamente......credimi.....ma non credo che sia quello il tuo ricarico reale....o si??? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Non mi sarei fatto qusti problemi:-d |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |