![]() |
non l'ho mai utilizzata se vuoi optare per il metodo Zeovit prova a vedere nella sezione metodi marino ;-)
|
grazie do un occhiata
|
ragazzi mi sono letto tutta la guida di acquaportal sul sistema zeovit, da quello che ho capito e che ci si deve dedicare un paio di ore per la gestione e la pulizia degli atrezzi al giorno.... ma mi dice anche che devo acquistare un reattore di zeolite, e io mi chiedo visto che faccio una vasca senza sump e metto il pratico per resine e carbone e spugne che andranno sciacquate ogni giorno, e appendo un filtro a bordp vasca con la zeolite puo funzionare???
|
dubito che senza reattore di zeolite riesci ad applicare il metodo zeovit ... ;-)
|
ma si parla di un passaggio dell acqua che va da 200 a 400 lt, e se in questo filtro a zainetto apro la mandata dell aria questo provoca delle bollicine questo puo aiutare??? e un metodo che mi dia gli stessi risultati quale e????
|
Quote:
|
si oky faccio una buona maturazione della vasca... ora vorrei sapere solo un ultima cosa, mi direste sempre con molta pazienza tutti i prodotti migliori??? come oligoelementi da usare anche se devo acquistare una serie intera tipo quella della xaqua qualche zeovit qualche haquoss... anche se devo acquistare molti prodotti nn fa nnt tanto per un acquario per avere soddisfazioni ci si deve spendere i soldi hihihiihii e deve crescere tutto hihihiihi
|
Quote:
|
io i test gia ce li ho, e anche alcuna roba della kent poiche ho un nanoreef che mi sta dando molte soddisfazioni hihihihi, vorrei prendere qualcosa di singolo prodotto ed il migliore.... nn esiste nnt altro???
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |