![]() |
Quote:
|
bella vasca e pesci meravigliosi,forse rivedrei un po la rocciata troppo ammasata,potresti fare di piu,xquando riguarda i pesci inseriti prima ognuno di noi a le sue idee.
|
la rocciata è piena di anfratti dove i pesci vanno a dormire........ed è stata fatta tutta piatta solo per poter ospitare sps........non si vedra piu poi!! hai visto tutto il video o solo la parte frontale?? perche inganna molto e non rende l'idea!! ;-)
|
confermo la mia idea di sempre ovvero che la vasca è bellissima così come i pesci
però avrei inserito prima qualche corallo e poi avrei finito di mettere i pesci |
Quote:
te evidentemente lo sapevi io no!! e ho risposto cosi'...se sapevo che ha messo i pesci uno dopo l'altro e la vasca girava da poco non avrei detto cosi'.... credevo fosse solo un modo per avere la vasca stabile prima dell'inserimento dei coralli...perche se li inserisci dopo aver messo tutti i pesci e constatato che la vasca e' ok ...mi sembra un altro buon criterio di gestione. nO!?!?!?!?:-)) |
Tu ci metterai i coralli, ma in futuro la mia vasca sarà così, solo pesci e un paio di anemoni.
Stiamo facendo il procedimento inverso :-D la mia era stracarica di sps e la sto svuotando lasciando solo i pesci e tu con solo pesci la caricherai di sps :-D |
la vasca gira da quasi 4 mesi.....al terzo mese l'hepatus......dopo una settimana 6 chromis..dopo due setttimane il flavescents........tre giorni fa il naso.......e laltroieri il nigrofuscus...... ;-)
|
Non ho detto che Angelo ha fatto una *******.
Ho detto che, facendo diversamente, si sarebbe risparmiato le stesse menate che mi sono dovuto sorbire io... dalle alghe ai ciano ai valori ballerini. Generalmente in tutte le vasche, dolci e marine, prima metti gli organismi fotosintetici, le piante, i filtratori e poi i produttori di cacca. sbaglio? ;-) |
Quote:
|
vascone stupendo e pesci bellissimi complimenti#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |