![]() |
Minchia i cittadini... se volete vedere i maiali, venite qui da me che vi dò in mano forca e badile... vi faccio provare io l'adrenalina di caricare il carro del letame! :-D
|
grande angelo!!!
la prossima volta a pesce! io un paio di anni fa ho fatto un tuffo simile da circa 6 metri......con i miei 95kg di morbidezza sono arrivato a proiettile in acqua. non credevo si acquistasse tutta sta velocità in così poco spazio |
non voglio neanche sapere cosa ti sei fatto tatuare dietro la schiena.......... e soprattutto cosa ti hanno detto di aver tatuato.... :-D
|
Quote:
|
Angelo, se vieni a fare un po di canyoning in Trentino o in Francia dalle mie parti quel salto ti sembrerà un piccolo gradino.....quella è una bella esperienza...comunque complimenti.....
|
Angelo.... onestamente, la cosa tanto resta qui sul forum... ma quante canne hai fumato prima di tuffarti ?????
cavolo un tuffo così se c'era un bel pezzo di legno messo dritto.... i dettagli li risparmio cmq bravissimo.... #25#25#25 |
Quote:
:-)) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
non avrei toccato quell'acqua neanche con il filo della canna da pesca...............
|
:-d:-d:-d#17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |