![]() |
Giordy...sei un pirla...giocarsi l'estate piena di coetanee in minigonna in questo modo #07
|
Mamma Giordy,
Se vuoi posso offrire uno stage gratuito al pargolo, materia: CARPENTERIA METALLICA. :-)):-)):-)) Con mio fratello minore ha funzionato, due estati a saldare con 42°C in officina qui da me, guanti fino al gomito e giacca di cuoio... gli è piaciuto talmente che si è diplomato con 100 e laureato con lode! Si è talmente cagato addosso al pensiero di cosa lo aspettave se non avesse studiato, che ha sbancato! #rotfl# |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
oh cacchio... |
Quote:
|
convincetela a farmi fare sto nanoreef vi prego, o cado in depressione :-D
------------------------------------------------------------------------ o almeno farmi riempire la vasca solo con acqua e rocce, e se vengo promosso inizio, ma almeno così matura.... |
Prima il dovere, poi il piacere.
eccheccacchio... guarda che ti piglio a scappellotti! :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ma potrebbe essere peggio venire a fare il bagnino quaggiù con 45° all'ombra a vedere le ragazzette in brasiliana fare il bagnetto#19 non ti dico di studiare.....lo si capisce col tempo baciamo le mani |
da me ha girato l' esatto contrario.... io andavo volontariamente in cantiere per non studiare, e mio padre mi implorava di non andarci ma stare sui libri #28f
per me sbattermi non è mai stato un problema perchè fin da piccolo ho sempre lavorato in giardino perchè mi piaceva... ma per me stare dentro casa o a sqola davanti ai libri o pc è la tortura peggiore che esiste tutto questo finchè a 16 anni ho avuto grosso problemi alla schiena -04 io impazzirei a passare le giornate in un ufficio davanti a una scrivania.... per adesso quando la schiena me lo permette faccio il giardiniere ma vorrei entrare nella forestale... il mondo è bello perchè vario.... |
UCN PA
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |