![]() |
molto sfruttabile! ottimo lavoro!
però è vero sembra un pò "ballerina", ma se dici che è stabile allora ok!! |
Me gusta.. Bravo!
|
mi piace molto ..... ottimo lavoro....
|
Anche a me piace.. Bravo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
rispetto a prima è molto bella ;-)
|
#12#12#12#12#12#12#12#12#12#12#12#12#12#12#12#12#1 2 ragazzi mooooooolte grazie.......le rocce anche se non sembra sono miracolosamente incastrare....tutte.
Passo la calamita ovunque senza alcun problema....ehhh quando è accesa solo una delle tre pompe di mivimento l'acqua gira perfettamente . Lo noto dalle piccole particelle in sospensione, quasi quasi lascio le pompe in questa posizione che dite? :-D cazzz a saperlo che mi veniva carina avrei preso qualche lucetta piu seria!!!#24 con 4 t5 faccio poco e altri t5 non ne entrano....forse solo uno peccato!!! Iniziano ad intravedersi le prime fioriture di alghe segno di una nuova vita!!!!:-D |
adesso falla bella stabile però ;-)
|
Quote:
|
le pompe non le sparerei direttamente sulle rocce quando avrai i coralli... dovrebbero investirli di rimbalzo e smuovere anche il pelo dell'acqua così da rompere il film batterico che si formerà, trasportare tutte le schifezze nello scarico ed aiutare lo scambio gassoso...
ma avrai tempo per pensarci. adesso lasciane 2 sulle rocce che portino via i sedimenti della maturazione ed un'altra per il pelo dell'acqua... comunque direi molto bene! #25 pensaci bene all'illuminazione.. sei ancora in tempo ed è una cosa fondamentale... se ne sfrutti una adeguata potresti avere altre soddisfazioni.. ;-) |
Quote:
Quando inserirò' gli animali creerò una corrente indiretta verso di loro, cosi' che possano nutrirsi ed ripulirsi delle sostanze di rifiuto. Ho due pompe che sventolano acqua sulla superficie delle rocce ma di una terza per rompere il film che si e' formato uhmmmmmm#07 non sapevo ....tante grazie per il consiglio Amicone!!!1:-D Per l'illuminazione non so!#24 l'acquario è piccino....presto passero' ad una vasca piu' grande... vale la pena spender per plafoniere hqi piccine? E anche vero che poi potrei trasportarle sul grande....uhmmmm vediamo cosa mi consigli......pensavo a dei led...ma credo siamo ancora scarsini...non so! certo qualche corallo duro non guasterebbe affatto!!!:-D Mia moglie si è innamorata di un 120X60X50 ma non sa ancora ne quanto ho speso per il piccolo , ne quanti mila euro costerebbe il grande....per non parlare delle bollette enel mensili!!-28 ------------------------------------------------------------------------ pompa ruotata...film schifezze rotto!!!:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |