AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   I miei valori.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=31220)

Dviniost 08-02-2006 19:32

Quote:

io devo essere bravo a vendere, ma tu devi essere bravo a comprare, capisci cosa dico?
sbagliato di per se ma allo stesso tempo, sfortunatamente, giustissimo...il problema è che è un lavoro che si basa su piccole vendite e certo non fa diventare ricchissimi....Quindi per "fare" la giornata il negoziante medio nn si preoccupa tanto della salute dei suoi pesci ma di più dei soldi in cassa a fine serata #36#.
Ovviamente non sono d'accordo ma non so quanti se avessero un negozio di pesci con una famiglia a carico ci penserebbero tanto a vendere qualche pesce di più al primo malcapitato, non tutti i possessori di acquari sono così appassionati come noi e si documentano #07

Jalapeno 08-02-2006 19:53

Quotone per Dviniost. :-) sfortunatamente è cosi.

iDaniele 08-02-2006 20:08

si son convinto che tu debba esser bravo a vendere, ma ad un tipo come mè un venditore come quello non vende più nulla, perchè mi ha imbrogliato!

Ci ha rimesso o guadagnato secondo tè?
Ieri si è preso 12€ ma da quì all'infinito non prenderà più nulla da mè!

Mentre se faceva l'onesto avrebbe guadagnato molto di più, perchè anziche mettermi a fare ricerche nei negozi online avrei continuato ad andare da lui.. perchè credo che per certe cose è sempre buono il contatto con il negozio di fiducia, poter vedere e toccare le cose prima di acquistarle...

Vabbè cmq il PH ok posso venderlo su ebay ?? :-))

Jalapeno 08-02-2006 20:14

Quote:

Originariamente inviata da iDaniele
Vabbè cmq il PH ok posso venderlo su ebay ?? :-))

Si andrà a ruba quando da onesto venditore dichiarerai che fa più male che bene :-D

iDaniele 08-02-2006 20:44

Mi dichiarerò inesperto in acquariofilia... #18

iDaniele 08-02-2006 20:45

che trà l'altro è la verità! #36#

Jalapeno 08-02-2006 21:06

Non so se sei inesperto so di certo che sei informato che quel prodotto non fa bene.

Dviniost 09-02-2006 00:14

iDaniele posso darti un consiglio? ;-)
Se con questo negoziante cmq hai un buon rapporto ed è anche comodo da raggiungere da casa tua, non è detto che tu non debba assolutamente andarci più....anzi, fattelo amico così ti farà pure qualche sconticino ma abbi la cura di chiedere prima consigli quì nel forum dove nessuno (fidati :-)) ) ci guadagna niente e di documentarti molto, tanto in rete e quì nelle vecchie pagine del forum c'è scritto così tanto che si poterbbe scrivere un'intera enciclopedia sugli acquari :-))

Non ti precludere la possibilità di avere più negozi da cui acquistare e scegliere...è sempre meglio avere maggiore scelta ;-)

iDaniele 09-02-2006 00:18

Certamente anche perchè avendo comperato li l'acquario dice che mi regalerà 2 pesciolini quando li vado a prendere :)

Dviniost 09-02-2006 00:22

appunto.... :-)) :-)) :-)) ;-)

Leggiti allora bene il forum e posta ogni dubbio così vediamo cosa suggerirti ;-)

Ciao :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00.