![]() |
dopola pastina pure i pantaloni giu' e' no adesso e' troppo.
se ti puo' consolare mia moglie e' a letto da un'ora dopo aver imprecato mezzora per il gran caldo patito oggi ,come se gli altri me compreso fossero stati al fresco tutto il di'. e io sono qua' come un pirla davanti al pc |
Quote:
|
addirittura il risotto prepari....oh allora mi sa che la colpa è proprio della vasca...fa così cagare che la gente proprio non ci vuole entrare da te :-D:-D:-));-)
|
l'unica è che fate un bel cartello all'italiana,prezzi tutti uguali e alzati de 30%
|
Caldo o freddo per me non fa differenza,quando arriva il periodo down non ci sono santi che tengano!
|
maxcc ........... non esiste una norma per l'apertura di nuove attività ?????
|
Quote:
|
Quote:
rischiano di fare chiudere dalle attività che pagano tasse e portano soldi alle casse dei comuni per incassare solo quelli della licenza #23 |
Ah beh.. Vediamo .. Come tutti gli anni il 30 giugno vengo licenziato e non so quando riavrò dei soldi.. Grazie gelmini..
Arrivano multe di quattro anni fa tanto per gradire .. Ho la suocera a casa da due settimane (che in realtà fa la Cenerentola per cui non e' così negativo) 1 cane (della suocera) e 3 gatti (uno della suocera) .. Praticamente uno zoo (i pavimenti ormai sono zampettati).. Ogni caxxo di colloquio di mia mogie bisogna fare 400 km.. 'Na bella rottura di palle.. Per non parlare che vorrei fare la Plafo a led e non posso maledetti soldi.. Va beh bello sfogarsi.. Baci |
il segreto? la ruta siriana!-11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |