![]() |
SIETE ANTICHIIII ! ! ! !
Adesso va di moda, oltre all' anemone in silicone, questo: http://www.aquarialand.com/popup_ima...bdc86a7fc59d11 Il dinosauro che si muove con l'areatore! c'é ne sono 4 versioni!#19 |
gli Dei non hanno dunque alcuna pietà...
|
E che dire del sub :-D:-D:-D:-D
Occhio pero' con i piragna, potrebbero mangiarselo :-D:-D:-D:-D |
mi ricordo di aver letto che qualcuno tanto tempo fa aveva postato la foto di un aeratore fatto... ehm... col culo... e quando uscivano le bolle... bhe... l' effetto è ovvio... :-D
|
Dopo che mi è caduto lo stereo nell'acquario i pesci son venuti tutti a galla, ho tolto lo stereo e fatto un cambio con acqua del rubinetto biocondizionata, ma son ancora tutti a galla, dite che è perchè hanno fame?
|
Ahhahhahhaha leggere sta roba alle 4 di notte dopo essere tornato dalla festa della birra me la fa prendere troppo bene :) ahahahhahhahahahhaha domani invento una cavolata pure io xD
|
Quote:
|
Ciao e benvenuto su AP. Approfitto per segnalarti che il 3-4 Settembre si terrà a Cesena il Raduno Nazionale di AcquaPortal in contemporanea con una grande mostra mercato dedicata all'acquariofilia chiamata ACQUA BEACH. Qui www.acquaportal.it/acquabeach trovi tutte le informazioni, ti aspettiamo a Cesena. Ciao ;-)
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |