![]() |
Sì 6 faretti da 9 W sono perfetti per allevare SPS (da tagliare con un po di blu)
|
siamo precisi quanto blu?
|
Dipende dai gusti. Io per ora utilizzo 4 strip da 12 led smd. Devo dire che tagliano molto bene la luce dei led che da sola sarebbe abbastanza sul giallino essendo 6500 K come gradazione. L'optimum sarebbe mettere una strip centrale come nella foto con 6 led blu high power da 1 w
|
ok grazie faro' tesoro
|
ciao bella vasca !
poi mi dirai dove trovi le piccole talee che qui in zona trovo solo grandi pezzi!! ps: se posso darti un piccolo consiglio pulisci la pompa di movimento cosi migliori la sua prestazione e non semini alghe ciao e complimenti ancora!!! Luca |
Grazie mille Pido! Comunque oggi ho pulito il vetro frontale con la lametta da calli (si stava incrostando di coralline) e ho cercato di fare qualche foto alla nuova rocciata. Solo che con la luce a led devo dire che le foto vengono veramente orripilanti
|
ecco qui una panoramica della vaschetta. Devo dire che i faretti al led fanno il loro lavoro
http://s1.postimage.org/1eovqdg/P7220553.jpg |
Quote:
|
bella foto forse c'è un pò d'ombra sui lati
|
Eh infatti come dicevamo per mp penso di acquistare altri 2 faretti (tanto mi vengono a costare 25 €)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |