![]() |
Ricordati gli annessi e connessi...aeratore, togliere schiuma e cambio al terzo giorno con reintegro del farmaco.
Buona fortuna ;-) |
Quote:
|
3° giorno e ancora lo vedo lo stesso gonfio. Non accenna a sgonfiare, oggi procederò al cambio acqua e aggiunta medicinale (che non ha fatto schiuma -d07)...bu bu bu
|
A volte la guarigione avviene dopo il termine della cura, che dura 5 giorni. Strano che non ci sia schiuma, l'aeratore c'è?
|
Quote:
|
Hai fatto il cambio del terzo giorno? è importante. Reintegra la medicina rimossa. Ora l'unica cosa da fare è terminare la cura e aspettare.
|
Quote:
Oggi lo vedo ancora gonfio, anzi mi sembra un po' più gonfio... Oggi è l'ultimo giorno di antibiotico, questa sera metterò l'ultima dose. vedremo. grazie a tutti per l'aiuto... |
Quote:
Ps il pesce continua a sembrare tranquillo non lo vedo abbattuto, spero non soffra! |
Purtroppo non credo tu possa fare altro, se non sperare nella buona sorte e controllare che i valori dell'acqua siano ottimali. Attenzione ai NO2 , sempre in agguato nelle vasche piccole e ai NO3, cui i Betta sono sensibili.
Fai cambi frequenti (stessa identica temperatura e biocondizionatore). In bocca al lupo! |
Ciao :-)
Hai provato e non voglio e non posso darti buone notizie. Io me lo auguro, ma credo che non ci sarà molto da fare. MAI tenere anabantidi con poecilidi insieme o comunque con specie che partoriscono tranquillamente in vasca. Convivenza sbagliatissima. Si è ingozzata di avannotti, piu' il mangime che somministri e voilà! E' fatta. Io mi auguro che lei defechi ma...non credo. Hanno lo stomaco piccolo. Troppa pappa, va a premere sugli altri organi o/e intestino e da qui...la strage :-(. Io mi auguro che lei si riprenda, ma la vedo dura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |