![]() |
grazie ancora, lo terrò presente per un futuro allestimento!
|
Blackstar il fatto è che la lunghezza dello spazio la fanno precisa per un determinato wattaggio...
Dovresti allargare lo spazio semmai... Sai che puoi fare? se conosci il nome e la marca del tuo acquario cerca: -modifica acquario "nome del tuo acquario"- e vedi cosa trovi, molti hanno scritto dei post a riguardo! ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie mille comunque luca sei stato molto disponibile...
per i pinnuti stavo mediatando di tentare coi betta allora... ho un secondo acquario da 25 dove potrei tenere il maschio (da solo) e potrei mettere due belle bettine nel 50litri assieme alle boraras e ai pangio.... magari se me la sento posso tentare la riproduzione nel 25... |
Quote:
Da poco anche io ho preso dei Betta! E con queste due vasche che hai lo spazio è sufficiente! ;-) Se vuoi qualche spunto dai un'occhiata alla mia vasca proprio per i Betta: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=310301 Il post è un po' lungo ma ci sono molte foto e informazioni utili! :-) |
ehehe stavo giusto studiandomelo!
i betta sono da sempre il mio primo amore e mi ero fatta una cultura piuttosto vasta in materia... avevo anche subito individuato che i tuoi erano tre maschi, volevo avvertirti ma ho visto che te ne sei accorto da solo... cmq si sta andando ot... semmai ti faccio qualche domanda nel tuo topic... |
quoto quanto detto a proposito dei Betta....probabilmente è l'idea più azzeccata per il tuo acquario :-)
inoltre io inserirei uno sfondo nero...sarebbe più carino e farebbe risaltare maggiormente piante e pesci secondo me... complimenti ed in bocca al lupo ;-) un saluto Enric0 |
Come da titolo...ho appena battezzato il mio acquario 'Hippo' perchè il legno mi sembra che abbia una forma vagamente 'cavallina' :-D
|
ciao blackstar ho le foto dei trichogaster se vuoi te li mando!
il mio amico chiede 20€ per tutti quattro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |