![]() |
Bello, mi piace
|
grazie! :-)
|
bravissimo sei un mito#70#70#70#70
|
Mi piace :-)
Coni neon sei un po al limite ma non avendo altri pesci va bene cosi |
ho riallestito il mio acquario, buttando circa 3kg di piante! (non mi uccidete per questo :-)))
per me è più bello di prima, ma vorrei aggiungere altre piante quali proserpinaca palustris,eustralis stellata e hemianthus micranthemoides come pianta da primo piano)...che ne pensate??? |
Metti qualche foto nuova! :-)
Come mai le piante le hai buttate? su roma è facile darle via, almeno non si sprecano! :-) |
infatti me ne sono pentito! una settimana dopo averle buttate ho venduto altre piante ad un utente che doveva allestire da zero....a saperlo prima! avevo un'hygrophila siamensis con un fusto di mezzo centimetro che occupava metà acquario!
comunque ho messo una foto in prima pagina, l'ho fatta ieri.. :-) ------------------------------------------------------------------------ la metto anche qua ;-) http://s1.postimage.org/pj1sdo78/bella2.jpg |
Piace anche a me più ora, vedo più spazio libero per i neon! ;-)
|
esatto,e poi è più ordinato e quindi più facile da gestire..
l'unica cosa che manca sono delle piante da primo piano e a cespuglio...adesso ho messo una zolletta di hemianthus calli presa dall'acquario piccolo, chissà se mi prende! |
Capisco...secondo me anche senza piante da primo piano è bello, non deve essere pieno zeppo per forza alla fine!
Se ti piace il pratino spero che ti parta bene la calli, anche se non ricordo la luce e la fertilizzazione che avevi... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |